DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=9ftows1_A5E
I messaggi sono strazianti. Secondo la "Cnn" e la "Cbc" alcuni passeggeri del traghetto sudcoreano affondato ieri, sono riusciti a mandare sms alle famiglie.
Uno studente ha scritto alla madre: «Non c'è linea telefonica, siamo senza internet, posso mandare solo sms. Sulla nave ci sono altre persone, non riesco a vedere nulla, è completamente buio, le donne urlano. Non siamo ancora morti, fatelo sapere in giro».
Un altro passeggero scrive ai compagni di teatro: «Se ho ferito qualcuno di voi, perdonatemi. Vi voglio bene ragazzi».
Uno studente scrive: «Mamma ti mando questo adesso perché temo di non poter rimandare. Ti voglio bene». «Anch'io figlio mio», la risposta. E' stato uno dei pochi ad essere salvato.
Un ragazzo dalla terraferma messaggia al fratello rimasto intrappolato: «Non muoverti, stai calmo, non andare nel panico». La risposta: «Sento il rumore della guardia costiera»
Non si sa, al momento, se chi ha scritto sia ancora in vita. Nel frattempo il capitano della nave, Lee Joon-Sek, si copre il volto e dice: «Mi vergogno. Mi dispiace così tanto per le famiglie dei passeggeri. Il traghetto è affondato all'improvviso, non so perché».
Finora i corpi recuperati sono 9, tra cui tre studenti e due insegnanti. Sono 160 invece le persone tratte in salvo. I dispersi sono 287. Erano partiti da Incheon per una gita scolastica all'isola di Jeju.
Stai calmo i soccorsi stanno per arrivare I parenti disperati dei passeggeri Il capitano Lee Joon Seok parla con la stampa Messaggio per i ragazzi del teatro Messaggio di uno dei ragazzi poi salvati Sms di uno degli studenti coreani in trappola
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…