25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A sinistra, "Israele valuta dei confini imposti per i palestinesi" - A destra, "Il sindaco programma un divieto sulle bibite gassate in misura gigante" - Al centro, "Un'attesa prudente mentre la Siria ribolle" - "L'ex leader liberiano condannato a 50 anni per crimini di guerra"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Gli Stati Uniti costruiscono un ciber-piano X" - Al centro, "In fuga dalla violenza in Siria" - "L'unità economica dell'Europa affronta una prova con il voto in Irlanda" - A sinistra, "In Massachusetts Romney rovescia a sua riforma"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Timori sui turbolenti mercati bancari spagnoli" - A sinistra, "L'ex presidente Taylor prende 50 anni di carcere" - In basso, "Segnalate esecuzioni in Siria mentre gli Stati Uniti rinnovano la pressione sull'Unione europea"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Coulson arrestato con l'accusa di falsa testimonianza" - In basso, "L'euro avrebbe dovuto unire le economie. Cos'è successo?"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Dottore, dottore: perché il mio medico di famiglia sciopera? Perché una pensione di 53.000 sterline l'anno non è abbastanza..." - In alto, "Plamen Petkov. Nato in Bulgaria. Morto in Inghilterra. Un eroe per i nostri tempi" - A destra, "Cable: un uomo di Murdoch minacciò i Lib Dem con la stampa"
6 - THE TIMES - In apertura, "Il dottore non ti vedrà ora che lo sciopero è pronto" - Al centro, "Avrai bisogno di una barca più grande. Lo squalo gigante della Gran Bretagna fugge" - A destra, "I pasti adatti a una regina, dal suo chef"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Guidatori puniti per passare al verde" - Al centro, "Le chiacchierate âvitali' di Cameron con la Regina" - "I mercati colpiscono mentre la Spagna affronta âun'emergenza totale'"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Gli investitori fuggono verso i paradisi fiscali" - "Il rendimento dei titoli tedeschi scende a zero; la vendita del debito italiano delude; l'euro scivola" - In basso, "La protesta sullo scandalo corruzione rovina il 50esimo compleanno di Walmart
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Non bere più di 3 bicchieri di vino a settimana"
10 - THE SUN - In apertura, "La casa-santuario di Amy Winehouse da 2,7 milioni di sterline messa in vendita dal padre"
11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Accusati di aver ucciso i loro 6 bambini"
12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "110.000 sterline all'anno e i medici scioperano per lo stipendio" - A destra, "Victoria Beckham: âSo di sembrare infelice ma sono davvero contenta'"
13 - LE MONDE - In apertura, "Le lezioni di rigore di Bruxelles alla Francia" - Al centro, "I nuovi capi della polizia" - Al centro, "I salari dei dirigenti sotto al microscopio" - "La catastrofe della riduzione dei tempi di lavoro degli studenti" - In basso, "La Siria e i limiti della diplomazia"
14 - LE FIGARO - In apertura, "Bruxelles mette in guardia Hollande" - A sinistra, "Scandalo in Vaticano: il contrattacco di Benedetto XVI" - Al centro, "Colombia: Roméo Langlois rilasciato dalle Farc" - In alto, "Tf1: il primo canale cerca un rimpiazzo per Laurence Ferrari"
15 - LIBÃRATION - In apertura, "Parità , diversità : i ministeri bianchi della Repubblica"
16 - LA CROIX - In apertura, "Degli irlandesi rassegnati di fronte all'austerità " - A destra, "Cacciare Al Assad"
17 - LES ECHOS - In apertura, "Debito, riforme: l'avvertimento di Bruxelles a Hollande" - Al centro, "La Spagna e l'Italia raggiungono la zona d'allerta sui mercati" - "Orange seppellisce il mito di un internet mobile illimitato" - In alto, "L'aumento dei salari accelera in Cina"
18 - LA TRIBUNE - In apertura, "Bruxelles mette pressione a Hollande" - In basso, "I piani sociali nascondono la realtà delle cause di disoccupazione" - "La Toyota Prius ibrida, la terza vettura più venduta nel mondo" - "Apple svelerà l'iPhone 5 nella sua conferenza dell'11 giugno?"
19 - EL PAIS - In apertura, "Bruxelles non frena la bufera", "I mercati aumentano la pressione dopo il rifiuto della Bce del piano di salvataggio di Bankia"
THE WASHINGTON POST
THE WALL STREET JOURNAL
THE SUN
THE TIMES
THE NEW YORK TIMES
THE INDEPENDENT
LIBERATION
LES ECHOS
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…