VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La Lega si affida a Maroni". A sinistra editoriale di Angelo Panebianco: "Il Carroccio tra Po e Baviera". Sempre sulla Lega un boxino sotto l'apertura: "Quella citazione di Re Salomone per chiudere un'era". In alto: "La Spagna travolge un'Italia stanca. Ma grazie azzurri per il sogno". Sempre in alto altri tre titoli sulla Nazionale: "Abbiamo ancora campioni per il futuro", "Questa squadra ci ha insegnato ad essere più uniti" e "Prandelli s'inginocchia per confortare Balotelli in lacrime". Sotto: "Taglio dei dipendenti statali, via un dirigente su cinque". A destra: "Se Google inventa il manager bionico". In basso boxino: "I ministeri incapaci di premiare in base al merito". A fondo pagina: "Il massacro dei cristiani in Kenya" e "Leo, cane eroe che salvò il padrone dal burrone".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Azzurri, la grande delusione". Sotto, due articoli: "Le lacrime di Balotelli" e "Grazie lo stesso". A sinistra: "Spending review, pronti tagli per 9 miliardi". Sempre a sinistra più in basso, il caso: "Nasce la Lega di Maroni. Bossi gli rovina la festa". Ancora più in basso: "Il Nord padano si scopre il Sud della Germania". Sotto una grande foto di Balotelli, titolo sul commissario tecnico della Nazionale Prandelli: "Riconoscete a Cesare quel che è di Cesare". A destra: "Monti e Rajoy a Kiev: âFateci vedere Yulia'". A destra: "L'album dei sogni del nostro Europeo", di Vittoio Zucconi. Due titoli a fondo pagina: "E Bertone disse al Papa: âOra basta, mi dimetto'" e "Il fantasma della severità si aggira nelle scuole". In mezzo, in basso: "Kenya, strage di cristiani in due chiese".
LA STAMPA - In apertura: "Maroni: segretario senza tutele. Bossi lascia tra lacrime e veleni". Accanto: "Ora il bambino è di Bobo". A destra: "Delusione azzurra". Più in basso, sulla destra tre titoli: "Una favola senza lieto fine", "âEravamo proprio cotti'" e "Monti e Rajoy per Timoshenko". A sinistra: "Tagli, misure per 4-8 miliardi. Forse la manovra in due tempi". Accanto: "Il dinosauro è ancora lì". Altri due titoli al centro: "Iveco: chiuderemo in Europa cinque stabilimenti" e "Bombe a messa. Un'altra strage di cristiani". A fondo pagina: "Da San Vittore si evade ma con un libro".
IL GIORNALE - In apertura : "Grazie lo stesso". Occhiello polemico sul premier: "Monti allo stadio non canta l'inno e porta pure male". A destra in alto Vittorio Feltri: "Lega o non Lega, chi difende il Nord avrà sempre voti". Sotto: "Lo strano silenzio sulle accuse al ministro Passera". Sempre a destra più in basso dossier di Renato Brunetta: "Ecco il vero scudo contro lo spread: abbattere il debito". Al centro grande foto della Nazionale e un titolo: "L'Italia s'è mesta. Ma i più forti sono davvero loro". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "Aiuto, non crediamo più all'amore eterno".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Addizionali Irpef al massimo". A sinistra: "Tagli alla spesa: oggi sull'Italia gli occhi di tutta Europa". Al centro: "I distretti che vincono nell'export". A destra: "Eccesso di protagonismo sull'abuso al diritto". Sempre a destra, più in basso: "Un Patto tra Stato e autonomie per garantire l'assistenza" e "Scatta l'obbligo di accredito per le pensioni". Più in basso al centro: "Con il filtro all'appello cambia la strategia dell'avvocato". Quattro titoli a fondo pagina: "Rallenta il fondo di garanzia delle Pmi", "Piccoli emergenti crescono nel retail", "Lo scudo anti-spread fa risvegliare i bond" e "Perdite su crediti, più facile lo sconto".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Spagna nella storia, lacrime Italia". A sinistra editoriale di Giovanni Sabbatucci: "In Europa qualcosa si muove per Julia". A destra: "Il sogno finisce sul più bello". Sotto una grande foto di Balotelli, "Monti: Vogliamo vedere la Tymoshenko". A destra: "Tagli per Regioni e Comuni, 5 miliardi in meno dal 2013". A destra: "La Lega sceglie Maroni: sarò un segretario senza tutele". In basso tre titoli: "Un'altra strage di cristiani", "I sub traditi da un cambio di percorso" e "L'ultima moda dell'estate, vacanze nell'isola che non c'è".
IL TEMPO - In apertura la sconfitta della Nazionale: "Peggio di così...". A sinistra editoriale di Mario Sechi: "Il miracolo e le illusioni". Sotto, due titoli: "Il premier in tribuna ma non c'è feeling" e "La grande delusione al Circo Massimo". In alto: "D'Alema fa di Monti il nuovo Prodi". A fondo pagina: "Fatale per i 4 sub morti il percorso alternativo".
L'UNITà - In apertura: "Basta tagli alla Tremonti". In alto grande fotonotizia: "Il sogno è svanito". A sinistra editoriale di Patrizio Bianchi: "La riforma non è una scure". Al centro commento di Paolo Soldini: "Lo scontro a Berlino". A destra: "Letta, governo Bersani in continuità con Monti". In basso al centro: "Maroni tra lacrime e veleni". Sotto: "E Bossi si veste da Salomone". In basso a sinistra: "Bombe nelle chiese: 17 morti in Kenya". In basso a destra: "Consigliera calabrese minacciata dai boss".
spagna italiaBALOTELLIBALOTELLI PIANGE CONSOLATO DA PRANDELLImario_montiROBERTO MARONI CON LA SCOPA PADANA UMBERTO BOSSI PAPA Ranzinger Benedetto XVI e CArdinale BertoneELSA FORNERO
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…