
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
SPELACCHIO FA LITIGARE LORENZIN E TRAVAGLIO - BOTTA E RISPOSTA A “OTTO E MEZZO” CON MARCOLINO CHE MAZZOLA IL MINISTRO: “IL FATTO CHE LEI PARLI DELL’ALBERO DI PIAZZA VENEZIA INVECE CHE DELL'INSIDER TRADING DI RENZI A DE BENEDETTI LA DICE LUNGA SU COME SIETE RIDOTTI” - VIDEO
Botta e risposta tra il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il direttore de 'Il Fatto Quotidiano' Marco Travaglio, entrambi ospiti a 'Otto e Mezzo'. A scatenare lo scambio, la domanda di Lilli Gruber sugli scenari post elettorali, tra larghe intese e un eventuale governo a guida Cinque Stelle.
"Se vincono quelli che ci hanno portato al disastro attuale... li abbiamo già sperimentati - dice Travaglio -. Dire che gli altri ci porterebbero a un disastro peggiore si può, ma mancano le controprove".
Immediata la replica di Lorenzin, che tira in ballo l'albero di Natale posto a Piazza Venezia: "Abbiamo già Roma, abbiamo Spelacchio, facciamo un grande Spelacchio nazionale e così avremo una grande prova".
"Il fatto che lei parli di Spelacchio invece che dell'insider trading di Renzi a De Benedetti la dice lunga su come siete ridotti - incalza il direttore de 'Il Fatto Quotidiano' -. Si sono dedicati più titoli a un albero di Natale rinsecchito che non agli scandali finanziari e bancari".
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…