A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Sui social l’hanno già ribattezzata la “migliore scena di documentari naturalistici mai vista prima”. Di sicuro l’episodio di Planet Earth 2 in cui un’iguana di mare viene inseguita da un esercito di serpenti rimarrà nella storia fra i filmati introdotti dalla voce di sir David Attenborough sulla Bbc.
Il trailer della scena è diventato virale in poche ore grazie allo splendido montaggio dell’inseguimento realizzato dagli editor Bbc che hanno confessato di ispirarsi ai più celebri film d’azione. Per capire se l’iguana riuscirà o meno a salvarsi, vale davvero la pena guardare il filmato sino alla fine
La scena del documentario è diventata talmente famosa in rete che gli utenti non hanno resistito dal tentativo di renderla ancora più avvincente o comica. Dopo la pubblicazione del trailer del filmato sono infatti spuntati i meme sui social: anziché la musica del documentario e la voce di David Attenborough ecco l’iguana fuggire sulle note di Benny Hill, Indiana Jones e perfino dei Pokemon.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…