FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Sui social l’hanno già ribattezzata la “migliore scena di documentari naturalistici mai vista prima”. Di sicuro l’episodio di Planet Earth 2 in cui un’iguana di mare viene inseguita da un esercito di serpenti rimarrà nella storia fra i filmati introdotti dalla voce di sir David Attenborough sulla Bbc.
Il trailer della scena è diventato virale in poche ore grazie allo splendido montaggio dell’inseguimento realizzato dagli editor Bbc che hanno confessato di ispirarsi ai più celebri film d’azione. Per capire se l’iguana riuscirà o meno a salvarsi, vale davvero la pena guardare il filmato sino alla fine
La scena del documentario è diventata talmente famosa in rete che gli utenti non hanno resistito dal tentativo di renderla ancora più avvincente o comica. Dopo la pubblicazione del trailer del filmato sono infatti spuntati i meme sui social: anziché la musica del documentario e la voce di David Attenborough ecco l’iguana fuggire sulle note di Benny Hill, Indiana Jones e perfino dei Pokemon.
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…