IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
Sui social l’hanno già ribattezzata la “migliore scena di documentari naturalistici mai vista prima”. Di sicuro l’episodio di Planet Earth 2 in cui un’iguana di mare viene inseguita da un esercito di serpenti rimarrà nella storia fra i filmati introdotti dalla voce di sir David Attenborough sulla Bbc.
Il trailer della scena è diventato virale in poche ore grazie allo splendido montaggio dell’inseguimento realizzato dagli editor Bbc che hanno confessato di ispirarsi ai più celebri film d’azione. Per capire se l’iguana riuscirà o meno a salvarsi, vale davvero la pena guardare il filmato sino alla fine
La scena del documentario è diventata talmente famosa in rete che gli utenti non hanno resistito dal tentativo di renderla ancora più avvincente o comica. Dopo la pubblicazione del trailer del filmato sono infatti spuntati i meme sui social: anziché la musica del documentario e la voce di David Attenborough ecco l’iguana fuggire sulle note di Benny Hill, Indiana Jones e perfino dei Pokemon.
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…