DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
Sui social l’hanno già ribattezzata la “migliore scena di documentari naturalistici mai vista prima”. Di sicuro l’episodio di Planet Earth 2 in cui un’iguana di mare viene inseguita da un esercito di serpenti rimarrà nella storia fra i filmati introdotti dalla voce di sir David Attenborough sulla Bbc.
Il trailer della scena è diventato virale in poche ore grazie allo splendido montaggio dell’inseguimento realizzato dagli editor Bbc che hanno confessato di ispirarsi ai più celebri film d’azione. Per capire se l’iguana riuscirà o meno a salvarsi, vale davvero la pena guardare il filmato sino alla fine
La scena del documentario è diventata talmente famosa in rete che gli utenti non hanno resistito dal tentativo di renderla ancora più avvincente o comica. Dopo la pubblicazione del trailer del filmato sono infatti spuntati i meme sui social: anziché la musica del documentario e la voce di David Attenborough ecco l’iguana fuggire sulle note di Benny Hill, Indiana Jones e perfino dei Pokemon.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…