DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
Sui social l’hanno già ribattezzata la “migliore scena di documentari naturalistici mai vista prima”. Di sicuro l’episodio di Planet Earth 2 in cui un’iguana di mare viene inseguita da un esercito di serpenti rimarrà nella storia fra i filmati introdotti dalla voce di sir David Attenborough sulla Bbc.
Il trailer della scena è diventato virale in poche ore grazie allo splendido montaggio dell’inseguimento realizzato dagli editor Bbc che hanno confessato di ispirarsi ai più celebri film d’azione. Per capire se l’iguana riuscirà o meno a salvarsi, vale davvero la pena guardare il filmato sino alla fine
La scena del documentario è diventata talmente famosa in rete che gli utenti non hanno resistito dal tentativo di renderla ancora più avvincente o comica. Dopo la pubblicazione del trailer del filmato sono infatti spuntati i meme sui social: anziché la musica del documentario e la voce di David Attenborough ecco l’iguana fuggire sulle note di Benny Hill, Indiana Jones e perfino dei Pokemon.
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…