DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
michael phelps e la dominatrice kim petro
Gabrielle Bluestone per “Gawker”
Prima c’era stata Taylor Lianne Chandler, l’intersex che ha incontrato Michael Phelps su “Tinder” e che ci è andata al letto al primo appuntamento, guardando intanto una partita di football in televisione. Ora a parlare è Kim Petro, la dominatrice “plus-size” che ha dovuto fare il test della verità prima di vendere la sua storia al “National Enquirer”.
michael phelps con la fidanzata
Dice di essere stata contattata dal nuotatore su “Craigslist” a febbraio 2013. Phelps ha usato il suo cellulare ma il nome di Fabian Marasciullo, un produttore musicale di Miami vicino al rapper Lil' Wayne: «Quando mi ha chiesto di bere molta acqua prima dell’incontro, ho capito subito cosa gli piaceva. Mi scappava comunque di andare in bagno, e per giunta venivo pagata!». Si sono accordati su una somma di 900 dollari, il servizio per la “golden shower”, la pioggia di urina.
La Petro arrivò al lussuoso “London Hotel” di New York, Phelps si tolse la maglietta, poi i pantaloni: fu sorpresa nel vedere che lui indossava succinta lingerie femminile. Hanno fumato un po’ di marijuana e sono entrati nel vivo: «Ci siamo messi a letto, io gli sono salita sopra e gli ho urinato addosso. Dopo mi ha chiesto se poteva masturbarsi.
kim petro dominatrice plus size
Naturalmente sono stata flessibile con le regole, visto che ho riconosciuto subito il famoso atleta, quindi si è tirato giù le mutande. Lì ho notato che aveva i genitali legati, li ho sciolti e lui mi ha chiesto di mostrargli le tette». Si sono incontrati una sola volta. Da allora Phelps ha avuto qualche guaio, ma da poco si è fidanzato con la “Miss California” Nicole Johnson e si sta preparando a gareggiare. Probabilmente urina ancora nelle piscine.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…