SPREAD ANCORA SU, TREMA TUTTA L’EUROPA - MERCATI CHOC, L’ACCUSA DI MONTI: NON DIPENDE DA NOI MA DAI DUBBI SULLO SCUDO EUROPEO - SCUOLA, APERTURA A RISCHIO CON I TAGLI ALLE PROVINCE - VOTO ANTICIPATO, TUTTI FRENANO - LE CARTE DI LUSI: SOLDI A FRANCESCHINI & C. - SALVATORE BORSELLINO CHIEDE AI PM LE TELEFONATE NAPOLITANO-MANCINO - IL MAGGIORDOMO SCRIVE AL PAPA ‘PENTIMENTO E DOLORE’ - NON C’È PACE PER GLI AUTOMOBILISTI ARRIVA VERGILIUS, NUOVO MULTAVELOX…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Spread ancora su, trema tutta l'Europa". Editoriale di Federico Fubini: "L'arma nascosta". Di spalla: "Sconfitta per tutti ma la cura esiste". Al centro: "Con i ribelli siriani: vinceremo da soli". Accanto: "Monti preme sui partiti: una buona legge elettorale Caso Giarda sui tagli". In un riquadro: "Il patto dell'estate sulle nuove regole per andare al voto". In basso: "Siamo i più pigri (e i più longevi". In un riquadro, intervento di Giulio Terzi: "C'è un interesse ‘nazionale' dell'Unione da ripensare". Accanto: "Il maggiordomo scrive al Papa ‘Pentimento e dolore'".

LA REPUBBLICA - In alto: "Rupert Murdoch la finzione dell'arroganza"; "Intervista a Baratta ‘Poltrone al potere è il paese degli amici". In apertura: "Euro, sotto attacco Spagna e Italia". Editoriale di Alberto Bisin: "I giorni del giudizio". Al centro: "Perché nulla sembra servire". Accanto: "Scuola, apertura a rischio con i tagli alle Province". Ancora accanto: "Lo sguardo perduto di Joker". Di spalla: "Vita da cavie viaggio nei laboratori di vivisezione". In basso: "Latte al posto dei farmaci nella flebo bimbo prematuro muore in ospedale"; "Non c'è pace per gli automobilisti arriva Vergilius, nuovo multavelox".

LA STAMPA - In alto: "Neonato ucciso dal latte nella flebo"; "‘Province: le scuole resteranno chiuse"; "‘Ibra è la perfezione Balotelli, Peter Pan". In apertura: "Mercati choc, l'accusa di Monti". In un riquadro: "Il Professore: ‘Governerò fino al 2013'". Editoriale di Mario Deaglio: "Il duello tra finanza e democrazia". Di spalla: "Se il mondo discute la scelta tra figli e lavoro". Al centro, fotonotizia: "‘Denver: in aula lo sguardo perso del killer". Accanto: "‘Alle Olimpiadi farò dimagrire l'America". In basso: "Rischio borseggio all'ombra della Gioconda".

IL GIORNALE - In apertura: "Fate presto". Al centro: "Voto anticipato, tutti frenano". In un riquadro: "La Germania che gode Ma ora rischia la tripla A"; "La ‘crescita' del Prof: svuotare i nostri mari"; "Le carte di Lusi: soldi a Franceschini & C.". Accanto: "Londra si mette il velo per i Giochi più islamici". In basso: "Un Paese di criminali e debitori".

IL SOLE 24 ORE - In alto: "Cancellieri: l'Italia è un paese maturo Fermezza contro i violenti in Valsusa". In apertura: "Borse sotto attacco, spread Btp-Bund a 516". Sotto: "Quella miopia ‘anni Trenta'"; "Francoforte può salvare l'Europa". Editoriale di Roberto Napoletano: "Il dovere della Bce". Al centro: "Milano e Madrid fermano le vendite allo scoperto". Di spalla: "Monti: non dipende da noi ma dai dubbi sullo scudo europeo". Sotto: "Idee confuse sulle elezioni". Ancora sotto: "Politica industriale cercasi". In basso: "Munizioni scarse per l'Efsf".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Mercati, Italia sotto attacco". Sotto: "Monti: la colpa è dei dubbi sullo scudo". In un riquadro: "E il premier aspetta l'intervento della Bce". Editoriale di Oscar Giannino: "I pericoli e le vie d'uscita". Al centro, fotonotizia: "Denver, ecco il killer coi capelli rossi". Accanto: "Latte in vena, neonato morto ‘Hanno nascosto la verità'". In un riquadro: "Tagli, allarme delle Province: apertura delle scuole a rischio". In basso: "Il Mose e gli sprechi del Nord due anni di lavori in più a Venezia"; "La corsa su Internet per l'adozione tutti vogliono i beagle liberati".

IL TEMPO - In alto: "Fermata la cremazione del neonato ucciso". In apertura: "Siamo nel tunnel. L'uscita è la Bce". Al centro, fotonotizia: "Chi sono i signori dello spread". Accanto: "La Spagna esclude il default Trojka ad Atene". Sotto: "Le convenienze ecco la squadra delle elezioni". In basso: "Un commerciante su due non fa lo scontrino fiscale".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Qui crolla tutto di corsa verso le elezioni". Editoriale di Antonio Padellaro: "Scalfari e noi ‘eversori'". Di spalla, Marco Travaglio: "Violenza e convenienza". Al centro: "Salvatore Borsellino chiede ai pm le telefonate Napolitano-Mancino". In basso: "I violenti lavorano per il Tav".

 

SpreadLESPRESSIONE ALLUCINATA DI MARIO MONTI PIETRO GIARDA PAOLO GABRIELE RUPERT MURDOCH JOKER HOLMESpadania-ventiquattro-luglioanna maria Cancellieri