SQUALO A BORDO! SULLE COSTE DEL SUDAFRICA LA TROUPE TELEVISIVA DI “MAXANIMAL” VIENE ATTACCATA DA UN ENORME SQUALO BIANCO, CHE SPUNTA A SORPRESA E MASTICA IL GOMMONE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=SCUc3U8WVMo

Il gruppo stava girando un video sulle coste del Sudafrica per il canale You Tube "MaxAnimal", quando i denti di un gigantesco squalo bianco sono affondati nel gommone. E' spuntato all'improvviso dalle acque e ha azzannato l'imbarcazione, masticandola a lungo. Chi era a bordo è rimasto terrorizzato. Il bestione è riuscito a strapparne una parte, ma l'equipaggio è rimasto illeso. Sono riusciti a toccare terraferma, nonostante il gommone mezzo sgonfio.

Il momento peggiore? Quando lo squalo li ha fissati bene in faccia. Malgrado la paura, la crew difende il predatore, definendolo "una creatura incredibile che va rispettata e protetta». Raramente lo squalo bianco attacca senza motivo, forse era più curioso che affamato.

Il video intanto ha registrato 850.000 visualizzazioni.

 

 

Lo squalo strappa una parte del gommone La crew di MaxAnimal attaccata Lo squalo bianco mastica il gommone Lo squalo bianco azzanna il gommone