
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
“STAI FACENDO UNA FIGURACCIA. HAI FATTO UN INTERVENTO DA SACCENTE, NON HAI NULLA DA DIRE” – SUPER SCAZZO A "CARTABIANCA" TRA I PROFESSORI ALESSANDRO ORSINI E VITTORIO EMANUELE PARSI – IL POLITOLOGO DELLA CATTOLICA REPLICA AL DOCENTE DELLA LUISS: “VOLEVO EVITARE DI FARE DA CASSA DI RISONANZA A QUESTA BUFFONATA”. COME E' FINITA – VIDEO
Vittorio Emanuele Parsi a Orsini: "Era questo che volevo evitare, fare da cassa di risonanza a queste buffonate. Vi saluto"
segue schermo neropic.twitter.com/p9sE4xZCc2
— Pietro Salvatori (@PietroSalvatori) March 29, 2022
Scontro in tv a Cartabianca, su Rai 3, tra i docenti Vittorio Parsi e Alessandro Orsini. Orsini, professore della Luiss, tornava come ospite nella trasmissione di Bianca Berlinguer dopo la polemica sui compensi e sulle sue posizioni rispetto alla guerra in Ucraina.
Anche questa volta al centro del dibattere il conflitto tra Russia e Ucraina. Parsi, politologo alla Cattolica e collegato da casa, minaccia di andarsene. Quindi é incalzato da Orsini: «Non hai detto nulla, stai facendo una figuraccia. Hai fatto un intervento da saccente, non hai nulla da dire». Pronta la replica: «Volevo evitare proprio questo, volevo evitare di fare da cassa di risonanza a questa buffonate», le parole di Parsi prima di interrompere il collegamento.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…