serena williams

STAI SERENA - ADDOMINALI IN VETRINA PER SERENA WILLIAMS NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL "NEW YORK MAGAZINE" - LEI: "BASTA SESSISMO. NON E' VERO CHE HO VINTO WIMBLEDON SOLO GRAZIE A FORZA E MUSCOLI!"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carly Stern per http://www.dailymail.co.uk/

 

new york magazine   serena williamsnew york magazine serena williams

Quattro ori olimpici, cinque trionfi a Wimbledon e 21 vittorie nel singolo in tornei del Grande Slam. Non c'è dubbio che Serena Williams sia uno degli ossi più duri che si possano incontrare sui campi da tennis ma, nonostante il suo palmares, l'atleta americana rivela di essere vittima di insulti sessisti e di attacchi alla sua immagine e al suo corpo.

new york magazine   covernew york magazine cover

 

Lo scorso mese, un troll ha insinuato su Twitter che il merito del successo della Williams a Wimbledon andasse attribuito alla sua stazza, scrivendo che "è costruita come un uomo". Per rispondere alle critiche ma anche per criticare l'ambiente dello sport, e in particolare del tennis, a suo dire ancora parecchio maschilista, Serena ha posato per un servizio fotografico pubblicato dal "New York Magazine".

serena williams wimbledon 2015serena williams wimbledon 2015serena williams backstageserena williams backstageserena williamsserena williamsserena williams nel 2011serena williams nel 2011venus e serena williamsvenus e serena williams