simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

STALLO A VIALE MAZZINI – MANCA IL NUMERO LEGALE IN COMMISSIONE DI VIGILANZA, CONVOCATA PER ELEGGERE IL NUOVO PRESIDENTE RAI. LA MAGGIORANZA HA DISERTATO DI NUOVO LA SEDUTA – E' LA QUARTA FUMATA NERA. UN NUOVO TENTATIVO È PREVISTO PER IL 27 NOVEMBRE: PER QUEL GIORNO CENTRODESTRA E M5S AVRANNO TROVATO UN ACCORDO? CONTE VUOLE ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES…

il cda della rai davide di pietro, roberto natale, simona agnes, giampaolo rossi, federica frangi, antonio marano e alessandro di majo

(ANSA) -  Manca il numero legale in Commissione di Vigilanza, convocata questa mattina per la votazione del presidente Rai. La maggioranza ha disertato nuovamente la seduta, mentre erano presenti alcuni membri dell'opposizione. E' la quarta fumata nera in Commissione dovuta al mancato accordo sul candidato da eleggere con una maggioranza dei due terzi.

 

La scelta di partiti di governo, orientati su Simona Agnes, non trova infatti l'appoggio necessario nei banchi della minoranza. Un nuovo tentativo si svolgerà mercoledì 27 novembre alle 8.30.

giuseppe conte giorgia meloni atrejusimona agnesRoberto Natale Simona Agnes Giampaolo Rossi - foto lapresse