STAMPA INTERNAZIONALE - SCANDALO MIGRANTI: IN 500 MILA HANNO INVASO LA GRAN BRETAGNA E NESSUNO SE N’È ACCORTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "Il partito repubblicano in casa si oppone alla riforma dell'immigrazione" - A sinistra, "L'attentatore di Boston sembra essere legato agli omicidi del 2011" - Al centro, "La sentenza sugli e-book dà ad Amazon un vantaggio"

2 - THE WASHINGTON POST - In apertura, "Le divisioni fanno andare in stallo il piano sulla Siria" - A sinistra, "Il consiglio approva la legge sul salario di sussistenza"

3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "La Fed divisa sulla tabella di marcia per l'acquisto delle obbligazioni" - A destra, "Scioperando per la gloria del Tour de France" - In basso, "Il giudice: Apple collusa sui prezzi degli e-book"

4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Il ministero della Difesa teme per la base sottomarina Trident", "Whitehall pianifica di salvare la casa della flotta nucleare se la Scozia vota per l'indipendenza" - A destra, "Dramma di piena estate nel primo giorno di Ashes" - In basso, "Nel caos della Siria c'è dell'ordine. Ma il suo nome è al-Nusra"

5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Tutti d'accordo: i parlamentari prenderanno il loro aumento di 10 mila sterline" - In basso, "Mentre l'Egitto scivola nell'abisso, la Siria riflette sulla sua rovina" - In alto, "Esclusivo: gli scienziati creano un cromosoma umano"

6 - THE TIMES - In apertura, "Le famiglie affrontano la bomba a orologeria del debito" - A destra, "Il cecchino della SAS potrebbe essere arrestato per possesso illegale di armi"

7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "La maggior parte dei bambini saranno nati al di fuori del matrimonio nel 2016" - A destra, "Il cancro alla prostata legato agli integratori di omega 3" - In basso, "I missili sauditi ‘puntavano sia a Israele che all'Iran'"

8 - FINANCIAL TIMES (EUROPE) - In apertura, "Il rallentamento del QE3 della Fed resta in equilibrio" - A destra, "I Murdoch si riuniscono per un summit a Sun Valley, nell'Idaho" - Al centro, "Secondo un tribunale americano Apple avrebbe ‘orchestrato' una cospirazione per fissare il prezzo degli e-book" - In basso, "I capi delle banche salvati affrontano dei limiti agli stipendi di 10 volte il salario medio"

9 - DAILY MAIL - In apertura, "Ha dedicato la sua vita al Servizio sanitario, ma quando l'infermiera in pensione Gillian ha chiesto l'aiuto di un'ambulanza del NHS Direct, le è stato rifiutato ed è morta. Come dice il marito, disperato, adesso lei è solo un'altra statistica del Servizio sanitario nazionale"

10 - THE SUN - In apertura, "Non date da bere a quest'uomo [è possibile ritagliare ed esporre la pagina]", "Gascoigne: un appello ai negozianti e ai suoi fan"

11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Tasse per i ricchi: 35 per cento; tasse per i poveri: 36 per cento", "Così siamo tutti d'accordo, eh, George?"

12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "I prezzi delle case aumentano di 2 mila sterline" - A destra, "La frenesia per il bambino di Kate" - In alto, "Scandalo migranti: in 500 mila hanno invaso la Gran Bretagna e nessuno se n'è accorto"

13 - LE MONDE - In apertura, "La giustizia confisca i beni di Bernard Tapie" - Al centro, "L'hotel Lambert, gioiello del 17esimo secolo, devastato dalle fiamme"

14 - LE FIGARO - In apertura, "Rom e nomadi: l'esasperazione dei sindaci" - Al centro, "Dopo l'incendio, cosa resta delle meraviglie dell'hotel Lambert?"

15 - LIBÉRATION - In apertura, "Tapie: la sua vera fortuna", "I giudici hanno ordinato il sequestro della maggior parte dei beni dell'uomo d'affari. Inchiesta su un patrimonio disseminato" - In basso, "Il Mali alle urne a tutti i costi"

16 - LA CROIX - In apertura, "L'Egitto affonda nelle sue divisioni"

17 - LES ECHOS - In apertura, "Medicinali: minacciato il monopolio delle farmacie" - Al centro, "Radiografia degli averi di 3 mila francesi in Svizzera" - In basso, "Libretto A: perché il calo sarà limitato"

18 - LA TRIBUNE - In apertura, "Unione bancaria: la Germania preme ancora sul freno" - In basso, "Il Libretto A fa perdere 40 miliardi alle banche" - "Psa e Gm vogliono cooperare negli Stati Uniti"

19 - EL PAIS - In apertura, "Il Pp fa scudo a Rajoy per evitare che venga coinvolto nel caso Bárcenas" - Al centro, "Il nuovo governo egiziano perseguita gli islamisti"

 

THE TIMES THE WASHINGTON POST LIBERATION THE GUARDIAN LES ECHOS THE DAILY TELEGRAPH LA TRIBUNE LE FIGARO DAILY EXPRESS DAILY MIRROR