TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "Il partito repubblicano cerca i limiti all'aborto" - "Lo Stato non può chiedere agli elettori una prova di cittadinanza" - A destra, "Le forze afghane combattono mentre l'esercito americano fa un passo indietro" - Al centro, "Nella crisi dei bond di Detroit la sofferenza non è condivisa"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Gli Stati Uniti e l'Iran ammorbidiscono i toni", "Cauto ottimismo su Rohani" - A sinistra, "I giudici respingono la legge elettorale dell'Arizona" - Al centro, "Cercando di fuggire dalla miseria, e trovandone ancora di più", "I siriani che fuggono della guerra arrivano in Grecia, la loro porta per l'Europa" - In basso, "Snowden dice di non poter ottenere un processo equo negli Stati Uniti"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "L'Ue e gli Usa inizieranno dei colloqui sul commercio" - In basso, "Il Regno Unito probabilmente accuserà il funzionario di Ubs e Citigroup nell'ambito dell'inchiesta sul Libor" - "Il primo ministro ceco presenta le dimissioni"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Il tempo stringe per l'accordo di pace in Siria, Cameron dice al G8", "I leader al summit sollecitano un piano per un nuovo governo senza Assad" - A destra, "Snowden: la verità sulla sorveglianza Usa uscirà comunque"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il medico i cui falsi test clinici si sono rivelati mortali" - Al centro, "Il primo ministro avverte Putin che affronterà l'isolamento sulla Siria"
6 - THE TIMES - In apertura, "Cameron guida l'Occidente in un agguato a Putin sulla Siria" - A destra, "Cinque carceri speciali per gli autori di reati sessuali mentre crescono i crimini"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Lasciare l'Ue âdistruggerebbe l'economia'", "Il ministro mette in guardia sulla perdita di posti di lavoro e sui prezzi più alti se voltiamo le spalle all'Europa" - Al centro, "Saatchi: è stata solo una scaramuccia" - A destra, "Il porno âdà più diritti agli animali che alle donne'" - In basso, "I britannici sedentari mangiano meno, ma pesano due volte di più"
8 - FINANCIAL TIMES (EUROPE) - In apertura, "Gli Usa e l'Ue trattano su uno storico accordo commerciale" - A destra, "Rohani dà speranze per il cambiamento con delle promesse sul programma nucleare iraniano" - In basso, "Il castigato Bolton lascia il âcampo minato' cinese"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Un insulto a tutte le sue vittime", "Il violentatore Hall resterà solo due settimane in prigione per ognuna delle ragazze di cui ha abusato" - A destra, "13.500 sterline per vedere la finale maschile di Wimbledon" - In alto, "Il marito di Nigella: era giusto una scaramuccia"
10 - THE SUN - In apertura, "Hall mi violentò facendomi leggere il manuale âJoy of Sex' quando avevo 12 anni" - In alto, "Il marito di Nigella ammette l'aggressione"
11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Ho aggredito Nigella", "Saatchi lo ammette dopo 5 ore di interrogatorio da parte della polizia" - In alto, "Rabbia perché il pedofilo Hall sarà libero nel giro di sette mesi"
12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Rischio diabete nella carne rossa", "Il pericolo aumenta di circa il 50 per cento, dicono gli scienziati" - In basso a destra, "Il marito di Nigella insiste... l'orrenda stretta al collo è stata solo âuna scaramuccia'"
13 - LE MONDE - In apertura, "Caso Tapie: il rovescio di un arbitrato truccato" - Al centro, "In Brasile tensioni sociali contro la vita troppo cara" - A destra, "Iran: la speranza di una svolta"
14 - LE FIGARO - In apertura, "Il giudice Gentil accusato di parzialità contro Sarkozy" - A sinistra, "I cento giorni di un papa sconvolgente" - Al centro, "Eccezione culturale: scontro fra Barroso e Hollande al G8"
15 - LIBÃRATION - In apertura, "Prigioni: il record triste", "Con 67977 detenuti per 57325 posti, il sovraffollamento delle carceri non è mai stato tanto grave. La sinistra esita a mettere in atto la riforma penale promessa" - In basso, "Maurice Nadeau, l'ultimo capitolo" - "Pierre Estoup, l'arbitro amico di Bernard Tapie"
16 - LA CROIX - In apertura, "I cento giorni di papa Francesco"
17 - LES ECHOS - In apertura, "Una bomba da mille miliardi di euro per i contribuenti europei" - A destra, "Airbus dà il via il Salone di Bourget in pompa magna" - Al centro, "Tasse: come Bercy vole rilanciare le cessioni immobiliari" - In basso, "Lanciate le trattative sull'accordo di libero scambio Europa-Stati Uniti"
18 - LA TRIBUNE - In apertura, "Bourget: su un'aria di Samba" - In basso, "Affaire Tapie: sospetti su un giudice" - "La Grecia va meglio... ma sempre troppo male"
19 - EL PAIS - In apertura, "Il ministero delle Finanze si rifiuta di dissipare i sospetti contro la infanta Cristina" - A destra, "Lo spionaggio di massa avvelena la diplomazia internazionale" - In basso, "30 mila universitari sono al limite dell'espulsione perché morosi"
THE WALL STREET JOURNAL
THE WASHINGTON POST
THE TIMES
THE SUN
THE NEW YORK TIMES
THE INDEPENDENT
THE GUARDIAN
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…