
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
VIDEO - BEYONCÉ IN ABBIGLIAMENTO SPORTIVO NEL VIDEO PRETTY HURTS
Da http://www.dazeddigital.com
Beyoncé sta per lanciare un nuovo marchio di athletic streetwear in collaborazione con il colosso Topshop.
“Quando è arrivata a Londra lo scorso febbraio ci siamo incontrati”, ha spiegato il proprietario Sir Philip Green “Abbiamo iniziato a parlare in generale di un progetto da costruire insieme. Tra maggio e giugno abbiamo iniziato a valutare concretamente il tutto e ci sono volute 6-8 settimane per mettere insieme un accordo". Alla fine venerdì scorso hanno firmato il contratto.
In realtà si tratta di una joint venture, la Parkwood Topshop Athletic Ltd. "Non è una collaborazione. Si tratta di costruire un marchio e un business insieme”, ha chiarito Sir Green.
La collezione comprenderà abbigliamento, calzature e accessori per sport, danza e yoga. Green afferma che intende assumere due designer: una stilista di moda e uno specializzato in abbigliamento sportivo in grado di occuparsi degli aspetti tecnici.
Beyoncé: "Non riuscivo a pensare ad un partner migliore. Ho sempre amato Topshop per la capacità di pensare al futuro. Vorrei creare e produrre una collezione di capi tecnici e trendy e vorrei partecipare a tutti gli aspetti dello sviluppo".
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…