FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Una versione casalinga di Demi Moore in posa con il pancione per Vogue, un tutorial per il trucco di Kim Kardashian con l’espressione più «naturale», Miranda Kerr e Serena Williams più «alla mano». La comica australiana Celeste Barber ha conquistato il web con i suoi selfie, che prendono in giro quelli delle celebrità. Li pubblica sul suo account Instagram, che ha già 18.500 seguaci.
Utilizzando l'hashtag #celestechallengeaccepted, Celeste imita le pose dei vip che ogni giorno postano qualche istantanea nel tentativo di avvicinarsi ai «comuni mortali», ma che, in genere, sembra sempre molto irrealistica e distante dalla vita «normale».
Celeste ha iniziato per gioco, per strappare una risata ai suoi amici, ma le sue foto hanno avuto successo in tutto il mondo. «La gente prende tutto troppo sul serio – spiega al Daily Mail -: è ossessionata dalle celebrità, dai ricchi, dai privilegiati».
serena williams celeste barber
miranda kerr celeste barber 2
Ma le sue foto fanno riflettere su quanto quei mondi siano irreali. E, soprattutto, fanno ridere. «Le prime che ho imitato sono Kim Kardashian e Kylie Jenner, poi Miranda Kerr e Giselle». Poi, a ruota, le sta ridicolizzando tutte, una per una.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…