celeste barber parodia star

IL RIDICOLO E' IL MIO MESTIERE - DALLA COMICA AUSTRALIANA CELESTE BARBER ARRIVA LA PRESA PER I FONDELLI DEI "CELEBRO-LESI" - DA SERENA WILLIAMS A KIM KARDASHIAN - CHE USANO INSTAGRAM PER POMPARE LA LORO IMMAGINE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.vanityfair.it

miranda kerr   celeste barbermiranda kerr celeste barber

 

Una versione casalinga di Demi Moore in posa con il pancione per Vogue, un tutorial per il trucco di Kim Kardashian con l’espressione più «naturale», Miranda Kerr e Serena Williams più «alla mano». La comica australiana Celeste Barber ha conquistato il web con i suoi selfie, che prendono in giro quelli delle celebrità. Li pubblica sul suo account Instagram, che ha già 18.500 seguaci.

 

Utilizzando l'hashtag #celestechallengeaccepted, Celeste imita le pose dei vip che ogni giorno postano qualche istantanea nel tentativo di avvicinarsi ai «comuni mortali», ma che, in genere, sembra sempre molto irrealistica e distante dalla vita «normale».

miranda kerr   celeste barber 3miranda kerr celeste barber 3

 

Celeste ha iniziato per gioco, per strappare una risata ai suoi amici, ma le sue foto hanno avuto successo in tutto il mondo. «La gente prende tutto troppo sul serio – spiega al Daily Mail -: è ossessionata dalle celebrità, dai ricchi, dai privilegiati».

 

serena williams   celeste barberserena williams celeste barbermiranda kerr   celeste barber 2miranda kerr celeste barber 2

Ma le sue foto fanno riflettere su quanto quei mondi siano irreali. E, soprattutto, fanno ridere. «Le prime che ho imitato sono Kim Kardashian e Kylie Jenner, poi Miranda Kerr e Giselle». Poi, a ruota, le sta ridicolizzando tutte, una per una.