
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
TIK TOK NON E’ SOLO VIOLENZA O BALLETTI DA SVALVOLATI - L’INCREDIBILE STORIA DELLA 16ENNE ALEEMA ALI: RIMASTA SFIGURATA DA UNO SHAMPOO PER PIDOCCHI CHE HA PRESO FUOCO, SI SVEGLIA DAL COMA E DIVENTA UNA STAR DI TIK TOK – LA STORIA - VIDEO
Andrea Pelagatti per blitzquotidiano.it
Aleema Ali ha conquistato i social con la sua forza d’animo: è rimasta in coma per due mesi a causa di uno shampoo per pidocchi che ha preso fuoco sfigurandola ma quando ne è uscita è diventata una star di Tik Tok.
Infatti si Tik Tok non ci sono solamente balletti sciocchi, o atti di violenza pura come quello del ragazzino napoletano che ha ucciso un gatto a calci per ottenere visualizzazioni, ma anche storie da raccontare…
Una volta uscita dal coma, Aleema Ali, 16enne di Bradford, ha deciso di condividere la sua storia, le sue idee, i suoi pensieri e la sua quotidianità sul social network del momento.
Come le altre ragazzine di 16 anni. Nel giro di poco tempo, ha raggiunto ben 300 mila follower e milioni di visualizzazioni con i suoi video che sono diventati virali anche su YouTube e sugli altri social network (Facebook, Instagram e Twitter).
Le persone la seguono perché la considerano un esempio. Questo emerge chiaramente dai commenti che gli utenti postano sotto i suoi filmati amatoriali (video YouTube).
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…