nunzia de girolamo ragazza stuprata a palermo

STASERA A “AVANTI POPOLO” SU RAI 3 NUNZIA DE GIROLAMO INTERVISTERA’ LA RAGAZZA STUPRATA A PALERMO. PER LA PRIMA VOLTA LA GIOVANE SI MOSTRERÀ A VOLTO SCOPERTO E SI FARÀ RICONOSCERE PER DENUNCIARE QUELLO CHE LE È ACCADUTO NELLA NOTTE DEL 7 LUGLIO - LA RAGAZZA FU STUPRATA DA UN BRANCO DI SETTE RAGAZZI DI CUI UNO MINORENNE. UNO DEGLI AGGRESSORI AVEVA ANCHE FILMATO PARTI DELLA VIOLENZA E AVEVA INOLTRATO IL VIDEO MENTRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da iltempo.it - Estratti

 

nunzia de girolamo

Avanti Popolo, Nunzia De Girolamo faccia a faccia con la ragazza stuprata a Palermo. Per la prima volta la giovane si mostrerà a volto scoperto e si farà riconoscere per denunciare apertamente quello che le è accaduto nella maledetta notte al Foro Italico. 

LE IMMAGINI CHE RIPRENDONO I SETTE STUPRATORI CHE CIRCONDANO LA RAGAZZA AL FORO ITALICO DI PALERMO

 

(...)

 

 

L'episodio di violenza risale alla notte del 7 luglio, quando la ragazza è stata stuprata da un branco di sette ragazzi di cui uno minorenne. Uno degli aggressori aveva anche filmato parti dell'aggressione e aveva inoltrato il video mentre la violenza era ancora in corso. Martedì sera tutta la verità nell'intervista esclusiva di Nunzia De Girolamo.    

nunzia de girolamo intervista fabrizio corona