massimo bossetti francesca fagnani

BOSSETTI, CHE BELVA SI SENTE? – STASERA SU RAI2 L’INTERVISTA A MASSIMO BOSSETTI REALIZZATA DA FRANCESCA FAGNANI, AL CARCERE DI BOLLATE: L’EX MURATORE DI MAPELLO RIVENDICA LA SUA INNOCENZA E SI INERPICA IN UNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA DELLA DIFFERENZA TRA DNA NUCLEARE E MITOCONDRIALE. E A DOMANDA: “CHE IL SUO COME CI È FINITO NEGLI SLIP DI YARA GAMBIRASIO?”, RISPONDE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da “Belve Crime”, in onda stasera in prima serata su Rai2

massimo bossetti belve crime 5

https://www.raiplay.it/video/2025/06/Anteprima-Belve-Crime---Massimo-Bossetti---10062025-35d93456-9e62-4fe8-88d8-0015a4ca28e5.html

 

Rai2 presenta

 

BELVE CRIME, UN PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI

IN ONDA MARTEDÌ 10 GIUGNO, TRA GLI OSPITI MASSIMO BOSSETTI

 

A conclusione del ciclo di Belve, puntata speciale stasera con lo spin-off Belve Crime. Francesca Fagnani con le sue interviste fa un ‘viaggio’, intenso e profondo, nella mente di chi ha compiuto un reato o ha vissuto in contesti criminali.

 

yara gambirasio

Il momento più atteso, probabilmente, l’intervista a Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

 

Nello studio di Belve Crime Bossetti si racconta, in un colloquio inedito, a tratti anche teso, in cui ripercorre – per la prima volta in modo così dettagliato - i momenti più delicati e decisivi di una vicenda che ha segnato la memoria collettiva degli italiani.

 

Anche per questo, senza anticipazioni, si rimanda alla visione della puntata in cui si assiste a un complesso e serrato confronto con Francesca Fagnani.

francesca fagnani belve crime 8

 

Dopo il successo della quinta stagione di Belve, arriva in prima serata su Rai2, Belve Crime, ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. Appuntamento stasera, martedì 10 giugno, alle 21.25. Fagnani intervista colpevoli e protagonisti di vicende di cronaca nera. Tra gli ospiti della puntata Massimo Bossetti che concede un’inedita e lunga intervista.

 

Massimo Bossetti è stato intervistato da Francesca Fagnani nel carcere di Bollate (Milano). Gli altri ospiti di Belve Crime – intervistati in studio – sono Eva Mikula, Tamara Ianni e Mario Maccione.

 

massimo bossetti belve crime 3

L’intervista a Mario Maccione sarà trasmessa in esclusiva su Rai Play. Maccione era il più giovane componente delle Bestie di Satana che a cavallo tra la fine degli anni ’90 e 2000 hanno sconvolto il Paese con omicidi, istigazioni al suicidio e riti demoniaci. Oggi è collaboratore di giustizia, ha scontato una pena di oltre tredici anni.

 

Prima delle interviste, la storia di ciascun ospite è introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come ‘Indagini’.

 

 

BELVE CRIME

YARA GAMBIRASIO

Belve Crime è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati. L’appuntamento con Belve Crime è martedì 10 giugno, alle 21.25 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

massimo bossetti francesca fagnani yara film netflix YARA GAMBIRASIO le scarpe di yara gambirasioyara gambirasioil giubbotto di yara gambirasio massimo bossetti belve crime 2massimo bossetti belve crime yara gambirasio massimo bossettimassimo bossetti belve crime francesca fagnani belve crime 4eva mikula belve crime 3eva mikula belve crime 1francesca fagnani TAMARA IANNI - BELVE CRIME francesca fagnani belve crime 6francesca fagnani belve crime francesca fagnani belve crime 3francesca fagnani belve crime 2massimo bossetti francesca fagnani massimo bossetti belve crime 6massimo bossetti belve crime 4francesca fagnani belve crime 1massimo bossetti belve crime 1