![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“STAVO PER LASCIARCI LE PENNE, ANZI LE PIUME” - DRUSILLA FOER È TORNATA A CASA DOPO IL RICOVERO PER LA POLMONITE BILATERALE. LO SCORSO FEBBRAIO SI MOSTRAVA DAL LETTO D’OSPEDALE, OGGI DA CASA PARLA AI FAN RACCONTANDO: “ECCOMI VIVA E VEGETA. PARE CHE NON VI LIBERERETE FACILMENTE DI ME. È STATA UN’ESPERIENZA IMPORTANTE. CHE PALLE, HO DOVUTO RIMANDARE LA TOURNÉE. MA DA SETTEMBRE SARÒ DI NUOVO CON VOI” – LE IRONIE SUGLI “UCCELLACCI DEL MALAUGURIO” - VIDEO
Estratti da fanpage.it
Drusilla Foer con un video pubblicato su Instagram ha fatto sapere di essere stata dimessa dall'ospedale nel quale era stata ricoverata a fine febbraio: "Viva e vegeta, stavo per lasciarci le penne" ha raccontato ai followers. L'attrice teatrale era stata colpita da una polmonite bilaterale: ora è in convalescenza e il peggio è passato.
Le parole di Drusilla Foer tornata a casa
"Eccomi, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un'esperienza importante, stavo per lasciarci le penne. Anzi, le piume". Così comincia il lungo messaggio social di Drusilla Foer ai fan su Instagram. L'attrice ha fatto sapere di essere rientrata a casa per la convalescenza: ha dovuto posticipare le date del suo tour a teatro per riprendersi del tutto. Tornerà sul palco a settembre:
Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo. Quindi fare le cose con calma, con i miei tempi, che palle. Ho dovuto rimandare la tournée, tutte quelle date sarebbero state un pericolo. Da settembre sarò di nuovo con voi. Vorrei ringraziare tutti voi, ho sentito tante anime mandarmi pensieri buoni. I pensieri vanno a giro e mandarne buoni funziona. Grazie infinitamente, grazie anche ai medici.
(…)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…