
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“STEFANO BONAGA HA DETTO CHE SE PARLO DI LUI MI DENUNCIA? UNA BATTUTA RIUSCITA MALE” – ALBA PARIETTI RISPONDE AL SUO EX: “SEMMAI SONO IO QUELLA CHE AVREBBE IL DIRITTO SACROSANTO DI DENUNCIARLO PERCHÉ LA SUA È UNA SCEMENZA SENZA FONDAMENTO. DI STEFANO APPREZZO IL RAFFINATO SENSO DELL’UMORISMO, MA UNA DICHIARAZIONE ANCHE SÉ SCHERZOSA, MALE INTERPRETATA IN MANO A PERSONE SENZA SCRUPOLI DIVENTA UN’ARMA IMPROPRIA A FAVORE DEI MIEI DETRATTORI. LO PERDONO NELLA SUA VANITÀ PERSONALE PERCHÉ…”
Dal profilo Instagram di Alba Parietti
Per quanto ritenga Stefano Bonaga molto, molto intelligente, anzi intelligentissimo non lo e’ stato abbastanza da capire che se fai una battuta riuscita male, del tipo “ le ho detto che se parla di me la denuncio “ in mano a qualche giornalista becero diventa un titolo.
E sono io, semmai, quella che avrebbe il diritto sacrosanto di denunciarlo perché è’ una scemenza senza fondamento.
Sono molto amica di Stefano, gli voglio molto bene, ne apprezzo il raffinato senso dell’umorismo, ma una dichiarazione anche sé scherzosa, male interpretata in mano a persone senza scrupoli diventa un’arma impropria a favore dei miei detrattori .
Anche sulla questione dei famosi miliardi di Berlusconi, siccome erano i miei, la telefonata di congratulazioni, forse Romano Prodi, poteva farla a me (sorrido anzi rido ?)
Lo perdono nella sua vanità personale perché gli voglio molto bene. Questa mattina quando l’ho chiamato mi ha detto di essere profondamente dispiaciuto di questo malinteso e che cercherà di porre rimedio per chiarire che si trattava di una battuta.
P.s . Come ha fatto e si evince dal testo corretto on Line @corriere lo ringrazio • @corriere @ilmessaggero.it ha estrapolato da un testo, da un contesto e ho chiesto loro di chiarire questo titolo infamante sul @corriere e’ stato chiarito che si tratta di una battuta.
alba parietti
bonaga parietti
alba parietti
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…