
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“STEFANO BONAGA HA DETTO CHE SE PARLO DI LUI MI DENUNCIA? UNA BATTUTA RIUSCITA MALE” – ALBA PARIETTI RISPONDE AL SUO EX: “SEMMAI SONO IO QUELLA CHE AVREBBE IL DIRITTO SACROSANTO DI DENUNCIARLO PERCHÉ LA SUA È UNA SCEMENZA SENZA FONDAMENTO. DI STEFANO APPREZZO IL RAFFINATO SENSO DELL’UMORISMO, MA UNA DICHIARAZIONE ANCHE SÉ SCHERZOSA, MALE INTERPRETATA IN MANO A PERSONE SENZA SCRUPOLI DIVENTA UN’ARMA IMPROPRIA A FAVORE DEI MIEI DETRATTORI. LO PERDONO NELLA SUA VANITÀ PERSONALE PERCHÉ…”
Dal profilo Instagram di Alba Parietti
Per quanto ritenga Stefano Bonaga molto, molto intelligente, anzi intelligentissimo non lo e’ stato abbastanza da capire che se fai una battuta riuscita male, del tipo “ le ho detto che se parla di me la denuncio “ in mano a qualche giornalista becero diventa un titolo.
E sono io, semmai, quella che avrebbe il diritto sacrosanto di denunciarlo perché è’ una scemenza senza fondamento.
Sono molto amica di Stefano, gli voglio molto bene, ne apprezzo il raffinato senso dell’umorismo, ma una dichiarazione anche sé scherzosa, male interpretata in mano a persone senza scrupoli diventa un’arma impropria a favore dei miei detrattori .
Anche sulla questione dei famosi miliardi di Berlusconi, siccome erano i miei, la telefonata di congratulazioni, forse Romano Prodi, poteva farla a me (sorrido anzi rido ?)
Lo perdono nella sua vanità personale perché gli voglio molto bene. Questa mattina quando l’ho chiamato mi ha detto di essere profondamente dispiaciuto di questo malinteso e che cercherà di porre rimedio per chiarire che si trattava di una battuta.
P.s . Come ha fatto e si evince dal testo corretto on Line @corriere lo ringrazio • @corriere @ilmessaggero.it ha estrapolato da un testo, da un contesto e ho chiesto loro di chiarire questo titolo infamante sul @corriere e’ stato chiarito che si tratta di una battuta.
alba parietti
bonaga parietti
alba parietti
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…