
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“C’È CHI HA CREDUTO AL SIERO MAGICO, QUALCUNO NON HA AVUTO IL TEMPO DI PENTIRSENE” - STEFANO VESPA, FRATELLO DI BRUNO, MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO, I NO VAX DELIRANO E IPOTIZZANO CHE POSSA ESSERE DECEDUTO PER EFFETTO DEL VACCINO ANTI COVID – “UNA STRAGE DI MALORI IMPROVVISI, CERCATELI TUTTI SU GOOGLE: FA PAURA”
Alberto Francavilla per blitzquotidiano.it
Stefano Vespa è morto per un malore improvviso. Il delirio dei No Vax li ha portati a ipotizzare, sui social, che possa essere deceduto per effetto del vaccino anti Covid. Ormai anche se leggessero di un incidente mortale, sarebbero capaci di twittare frasi come “eh, stranamente aveva fatto la terza dose”. Come se il Covid non esistesse, non uccidesse, o non peggiorasse altre patologie.
Tra i commenti vergognosi apparsi sui social, eccone alcuni: “Una strage di malori improvvisi, cercateli tutti su Google: fa paura…”, “C’è chi ha creduto al siero magico, qualcuno non ha avuto il tempo di pentirsene”, fino al sarcastico “Nessuna correlazione” e all’emoticon della siringa accanto all’espressione “malore fatale”.
Chi era Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa
Stefano Vespa era il fratello minore di Bruno Vespa, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, conduttore radiofonico e scrittore italiano. Già direttore del TG1, è ideatore e conduttore del programma televisivo Porta a Porta, trasmesso da Rai 1 a partire dal 1996.
Come scrive AdnKronos, è morto improvvisamente, colpito da un malore. Aveva 64 anni. Dopo 23 anni a Il Tempo, dove entrò come collaboratore e divenne caporedattore, nel 2003 passò a Panorama, diventando il capo della redazione romana. Si è sempre occupato di politica e cronaca e, da oltre vent’anni, anche di difesa e sicurezza. Una volta in pensione, aveva iniziato una collaborazione con Formiche.net.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…