
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“DONALD TRUMP, FOTTITI”: LA SINISTRA AMERICANA RIPARTA DAI COMICI! – STEPHEN COLBERT SI CONGEDA DAL “LATE SHOW” MANDANDO A FANCULO IL PRESIDENTE AMERICANO – DOPO L’ANNUNCIO DELLA CANCELLAZIONE DEL “LATE SHOW” DI COLBERT, TRUMP AVEVA ESULTATO: “SONO CONTENTISSIMO, IL SUO TALENTO ERA PERSINO INFERIORE AI SUOI ASCOLTI” – E COLBERT GLI HA RESO LA PARIGLIA: “COME OSA, SIGNORE. UN UOMO SENZA TALENTO SAREBBE CAPACE DI COMPORRE LA SEGUENTE FRASE SATIRICA? FOTTITI. FINALMENTE POSSO DIRE LA VERITÀ NUDA E CRUDA AL POTERE E POSSO DIRE COSA PENSO VERAMENTE DI TRUMP…”
Stephen Colbert responds to Donald Trump: “How dare you, sir? Would an untalented man be able to compose the following satirical witticism? Go fuck yourself.” pic.twitter.com/U0mrmecmn8
— Marco Foster (@MarcoFoster_) July 22, 2025
"Donald Trump, fottiti". Stephen Colbert si congeda dopo la cancellazione del Late Show che per anni ha condotto sulla Cbs. Il network la scorsa settimana ha annunciato la chiusura del programma a maggio 2026 e l'anchorman è finito nel mirino di Donald Trump.
"Sono contentissimo che Colbert sia stato licenziato. Il suo talento era persino inferiore ai suoi ascolti", il post con cui il presidente, su Truth, ha celebrato la decisione della Cbs che, secondo indiscrezioni, perderebbe 40-50 milioni di dollari ogni anno per il programma.
stephen colbert manda a fanculo donald trump
"Come osa, signore. Un uomo senza talento sarebbe capace di comporre la seguente frase satirica? Fottiti", la replica di Colbert nell'apertura della puntata andata in onda sulla Cbs.
"Per i prossimi 10 mesi, via i guantoni - dice Colbert pronto a sferrare colpi durissimi-. Finalmente posso dire la verità nuda e cruda al potere e posso dire cosa penso veramente di Donald Trump, a partire da ora. Non sembra avere le competenze per essere presidente. Semplicemente non è adatto".
late show stephen colbert
stephen colbert
donald trump ospite del late show di stephen colbert nel 2015
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…