modelle venezuelane

MODELLE DI COMPORTAMENTO - DUE VENEZUELANE SI PUNGOLAVANO DA ANNI SUI SOCIAL E QUANDO SI SONO INCONTRATE DAVVERO IN PALESTRA E' SCATTATA LA RISSA: LA BELLA OSMARIEL VILLALOBOS E' FINITA IN OSPEDALE E SULLE GAMBE HA I SEGNI DEI MORSI DELLA RIVALE DIOSA CANALES

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Patrick Knox per “The Sun

osmariel villalobos in ospedaleosmariel villalobos in ospedale

 

La lunga rivalità fra le due modelle venezuelane è finita in rissa. Osmariel Villalobos, 28 anni, si è dovuta prendere due settimane di pausa dal lavoro per il trauma: ha lividi e ferite da morsi sulle gambe, un pollice rotto e indossa il collare ortopedico.

osmariel villalobos con il collareosmariel villalobos con il collare

 

E’ andata in palestra e lì ha incontrato la nemica giurata Diosa Canales, che l’ha aggredita in camerino. Da due anni litigavano sui social, da quando la prima ha criticato i selfie troppo osé della seconda, pole dancer che si è sottoposta ad una operazione per aumentare il seno.

 

diosa canalesdiosa canales

La versione della Canales è diversa: «So che non ci crederete perché in passato sono stata un persona violenta, ma è stata lei ad attaccarmi. Le ho solo detto che in un programma tv l’avrei distrutta raccontando certe verità, e lei ha perso il controllo. Mi scuso, anche se ha cominciato lei».  

osmariel villalobos osmariel villalobos diosa canales copia 3diosa canales copia 3diosa canales copia 2diosa canales copia 2diosa canalesdiosa canalesdiosa canales copiadiosa canales copia