
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
UNO CHE HA TROVATO L'AMERICA IN ITALIA - STING E LA MOGLIE TRUDIE BECCATI A ROMA, IN PIAZZA DE’ RICCI, A SCOFANARSI SPAGHETTI CON SARDE, DOLCI E FRUTTINI DI GELATO. LEI, IN MASCHERA, CI TIENE ALLE DISTANZE DI SICUREZZA E RIFIUTA LE ATTENZIONI DEGLI AMMIRATORI CHE SI ERANO AVVICINATI PER SCATTARE UNA FOTO CON LORO – VIDEO
Gustavo Marco Cipolla per il Messaggero
The dream of the blue turtles in una serata onirica da godere con lentezza a piazza de' Ricci, nel cuore della Capitale, tra le gourmandise del famoso locale popolato da stelle internazionali e celebrities.
Un altro colpo d' occhio e di macchina fotografica nell' estate del post-lockdown per Rino Barillari che ha immortalato il cantautore britannico Sting durante una cena romantica in cui protagonista è l' amore ai tempi del Covid. Insieme alla moglie Trudie Styler, attrice e produttrice inglese, l' ex frontman dei Police si mostra innamoratissimo della donna che ha sposato nel 1992 e che, in maschera, cammina sempre un passo avanti a lui evitando l' obiettivo di King Rino. Squisite portate per la coppia: il patron Roberto Lisi accompagna la rock star e la sua signora ad un tavolo riservato, il ristorante con ospiti contingentati somiglia ad un piccolo teatro.
Dalla cucina arrivano spaghetti con sarde e finocchietto, bollicine bianche e una deliziosa insalata ai funghi. Dolce finale e fruttini di gelato. Promenade en plein air mano nella mano per l' after dinner. Sting e consorte passeggiano fra i vicoli di una Roma quasi deserta.
All' esterno nessuna automobile ad attenderli. Mentre lei, in pieno mood Don' t stand so close to me (Non starmi così vicino), ci tiene alle distanze di sicurezza e rifiuta le attenzioni degli ammiratori che si erano avvicinati per scattare una foto con loro.
sting
la casa in toscana di sting 1
sting 4
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…