
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
Alberto Dandolo per Dagospia
Dai pompini ai pompieri. Passando dall’Iraq come marine. E’ la bizzarra storia di un ragazzotto americano, Jonathan Jesensky e che ha attratto qualche giorno fa l’attenzione nientemeno che del “New York Post”.
Jonathan ha 33 anni e tutti, ma proprio tutti, i muscoli al posto giusto. Dopo essersi arruolato come marine e aver combattuto in Iraq contro Saddam, è tornato nella Grande Mela ha invece “deposto” le stellette dell’amata divisa ed è diventato uno dei porno attori gay più gettonati del Paese.
Lui ha dichiarato di essere etero, di amare le donne e che ha scelto l’hard gay solo per necessità. E’ stato a suo dire l’unica via per affrontare la crisi economica e raccattare facilmente un po’ di contanti.
Ma da qualche tempo la svolta. Stanco di utilizzare le parti migliori di sé, ha infatti deciso di mettersi a servizio dei pompieri di New York. Ma non per spegnere i loro bollori. Prima è entrato come paramedico nel NYFD per poi diventare vigile del fuoco. Dopo l’attenzione a lui riservata dal New York Post Jonathan è diventato in poche ore una vera e propria celebrità. Imperversa in tv e sui giornali tenendo ben alta la “bandiera” dei mitici pompieri newyorkesi.
jonathan jesensky (37)
jonathan jesensky (34)
jonathan jesensky (33)
jonathan jesensky (35)
jonathan jesensky (36)
jonathan jesensky (4)
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…