DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Dai pompini ai pompieri. Passando dall’Iraq come marine. E’ la bizzarra storia di un ragazzotto americano, Jonathan Jesensky e che ha attratto qualche giorno fa l’attenzione nientemeno che del “New York Post”.
Jonathan ha 33 anni e tutti, ma proprio tutti, i muscoli al posto giusto. Dopo essersi arruolato come marine e aver combattuto in Iraq contro Saddam, è tornato nella Grande Mela ha invece “deposto” le stellette dell’amata divisa ed è diventato uno dei porno attori gay più gettonati del Paese.
Lui ha dichiarato di essere etero, di amare le donne e che ha scelto l’hard gay solo per necessità. E’ stato a suo dire l’unica via per affrontare la crisi economica e raccattare facilmente un po’ di contanti.
Ma da qualche tempo la svolta. Stanco di utilizzare le parti migliori di sé, ha infatti deciso di mettersi a servizio dei pompieri di New York. Ma non per spegnere i loro bollori. Prima è entrato come paramedico nel NYFD per poi diventare vigile del fuoco. Dopo l’attenzione a lui riservata dal New York Post Jonathan è diventato in poche ore una vera e propria celebrità. Imperversa in tv e sui giornali tenendo ben alta la “bandiera” dei mitici pompieri newyorkesi.
jonathan jesensky (37)jonathan jesensky (34)jonathan jesensky (33)jonathan jesensky (35)jonathan jesensky (36)jonathan jesensky (4)
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…