stranezze in metro

METRO DI ORDINARIA FOLLIA - NON SI INCONTRANO SOLO ASCELLE PEZZATE DI QUESTI TEMPI IN METROPOLITANA: NEI VAGONI ECCO GENTE VESTITA DA RINOCERONTE, BATMAN E DARTH VADER, CHI TAGLIA LA CIPOLLA, ATTACCA L'AMACA, GIRA CON UN CORVO O CON UN CRICETO AL GUINZAGLIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Molly Rose per “Mail On Line

soldato toy story in metrosoldato toy story in metro

 

All’ora di punta sulla metro non c’è posto e siamo costretti a convivere con ascelle altrui, ma talvolta la cosa si fa più divertente e spuntano personaggi davvero strani.

power rangers in metropower rangers in metro

 

Ecco una selezione di foto scattate in vari vagoni del mondo, dove compaiono rinoceronti e Power Rangers, soldati di Toy Story e incontri al vertice fra Batman e Darth Vader.

pokemon sulla metropokemon sulla metro

 

Ma anche gente che posta al guinzaglio un criceto o un corvo, indossa una foglia di lattuga in testa, taglia le verdure, attacca l’amaca. O semplicemente il vero Sir Ian McKellen che va al lavoro.

maniaca del miciomaniaca del miciolattuga per cappellolattuga per cappelloin metro vestito da rinocerontein metro vestito da rinocerontein metro con criceto e cappello da stregonein metro con criceto e cappello da stregonepranzo in metropranzo in metrovicini insopportabili in metrovicini insopportabili in metrososia di obama in metrososia di obama in metrobatman e darth vader in metrobatman e darth vader in metrocentauro sulla metrocentauro sulla metroil pranzo preparato in metroil pranzo preparato in metro ian mckellen in metro ian mckellen in metroarpista in metroarpista in metroin amaca sulla metroin amaca sulla metrocane da borsacane da borsagotica con corvo in metrogotica con corvo in metrocne nel saccocne nel saccofesteggiamenti in metrofesteggiamenti in metroviolinista marinaio in metroviolinista marinaio in metromostro in metromostro in metro