DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
Dagonews
Puntatona Stracult di oggi tutta dedicata alla Magia e ai Cannibal Movies. Gnammm. Prima i maghi più celebri d'Italia, Tony Binarelli, Alexander, Francesco Scimemi e il grande Arturo Brachetti spiegheranno i loro rapporti col cinema e il rapporto tra cinema e magia.
Poi Ruggero Deodato, regista di "Cannibal Ferox" e "Ultimo mondo cannibale", Umberto Lenzi, iniziatore del genere con "Il paese del sesso selvaggio", e gli attori Massimo Foschi, Giovanni Lombardo Radice e la divina e sempre mangiata Me Me Lay racconteranno le loro esperienze di set sui Cannibal Movies, un genere tutto italiano studiato in tutto il mondo. Come esperto ci sarà pure Roberto Giacobbo.
Il filmato dei Pills che si propone oggi è una imprendibile contaminazione fra il cinema di Wes Anderson e quello di Bruno Corbucci, cioè come girerebbe oggi Wes Anderson un film di Monnezza e Bombolo?
Stasera su Rai Due, ore 23,45.
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
DAGOREPORT – URGE UNO BRAVO PER GIORGIA MELONI: A UNA SETTIMANA DAL REFERENDUM, LA DUCETTA SI…
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…