
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
da www.dailymail.co.uk
Stavolta la popstar non intendeva provocare e ha sbagliato. Venerdì sera Madonna aveva postato una foto di suo figlio tredicenne Rocco (avuto dal regista Guy Ritchie) sul ring con accanto il commento: «Nessuno fa incazzare Dirty Soap! Mamma ha detto di metterti KO #disnigga", dove "disnigga" è un insulto razzista che suona come «questo negraccio».
Prima se l'è presa un po' con gli haters che si sono accalcati sulla pagina, poi si è resa conto di averla fatta grossa quindi ha cancellato il commento ed ha postato scuse ufficiali:
«Mi scuso se ho offeso qualcuno avendo usato quella parola su Instagram. Non voleva essere un insulto razziale, non sono razzista. Non c'è modo di difendere l'uso di quella parola. E' stata usata come termine di affetto per mio figlio, che è bianco. Capisco che è una parola provocatoria e mi scuso se ho dato alle persone l'impressione sbagliata. Perdonatemi".
In effetti sono arrivati diversi commenti negativi sulla sua pagina, tipo «Razzista», «Prendi le medicine per l'artrite invece di dare spettacolo su internet», «L'ignoranza dilaga», ma molti l'hanno difesa, anche perché Madonna ha due figli adottivi del Malawi, David Banda e Mercy James, entrambi di otto anni.
Il fatto però accade a un paio di settimane dall'altro strafalcione social: la Material Girl aveva fieramente postato su Instagram la foto di suo figlio Rocco con una bottiglia di gin e due amici armati di vodka. In Svizzera, dove festeggiavano il capodanno, l'età legale per bere è 16 anni.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…