
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
ilVelino/AGV NEWS
traghetto in fiamme norman atlantic 6
LA REPUBBLICA - In apertura: "Una strage sul traghetto". A sinistra: "Napolitano il discorso dell'addio". Sott, in due box: "Nel gigante ferito che ferito che brucia ancora" e "Il Paese senza regole e le vite di serie B". Di spalla: "La lunga strada che separa l'Avana dalla libertà", di Mario Vargas Llosa. In basso: "Il pugno di Putin su Navalnyi il blogger nemico che fa paura allo zar" e "L'ultima idea di Marino 'Via i sanpietrini , li vendiamo".
LA STAMPA - In apertura: "Tre italiani fra le vittime 'Forse altri corpi relitto'". Sotto, in due box: "Mi ha telefonato dalla scialuppa" e "Quei clandestini nascosti nei Tir". In alto: "La stagione dell'arte alla riscossa", "Spettacolo, i protagonisti più attesi" e "Il vischio? È un'usanza dei druidi". A sinistra: "Napolitano, addio con un messaggio di sfiducia al Colle". Editoriale di Marcello Sorgi: "L'eccessivo ottimismo del Premier".
IL GIORNALE - In apertura: "Finalmente se ne va". Sotto: "Matteo sarà abbattuto dall'economia", di Vittorio Feltri. Di spalla: "Mughini & Co, quelli 'rovinati' dai libri". Sotto: "un anno di tv. Dal divino Benigni al fiasco di Santoro". A centro pagina: "La vera storia dei nostri militari feriti a kabul". In taglio medio: "Più care birre, multe e acqua". Al centro, fotonotizia: "Si chiude l'anno della Grande Bellezza". Intervista a Gentiloni: "Con Mosca torni il dialogo".
IL FOGLIO - In apertura: "Hitler le ha prese da un gay". A sinistra: "Europa pazza, sazia e disperata". A destra: "Casa Nazareno" e "Tutto è perdonato all'intelligence di Obama (serve troppo, ora). In taglio medio: "L'algoritmo della stupidità".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…