
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT
Da "Daily Mail.co.uk"
http://bit.ly/110frpq
L'eccentricità spesso si paga, l'eleganza pure. Ne sa qualcosa Jennifer Lawrence, attrice hollywoodiana che ha vinto il premio di miglior attrice protagonista agli "Screen actor guild award" di Los Angeles con il film "Il lato positivo".
Quando è stata chiamata sul palco, la ventiduenne Jennifer, già famosa per aver interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nel film "Hunger Games", era talmente eccitata da non accorgersi che il suo bellissimo vestito lungo blu di Dior era finito sotto la sedia di qualche invitato alla cerimonia. È bastato un passo perché si materializzasse l'incubo di qualsiasi donna che si appresta a ricevere un premio durante una serata di gala: la parte inferiore del suo abito ha ceduto, scoprendole le cosce.
L'attrice ha cercato subito di recuperare, ma le colleghe che la guardavano, come Nicole Kidman e Marion Cotillard (e che probabilmente hanno goduto da morire dell'incidente, visto che la Lawrence aveva appena soffiato loro il premio), si sono accorte di quello che stava accadendo così come buona parte della platea. Mentre la ex moglie di Tom Cruise si è lasciata andare a una sorta di ghigno, la francese ha sgranato gli occhi, sorridendo. La scena è continuata quando Jennifer è salita sul palco, da dove lo "spacco" involontario lasciava ammirare ancora meglio le sue grazie.
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…