STRAPPO ALLA REGOLA - L’INCIDENTE CAPITATO A JENNIFER LAWRENCE È PROBABILMENTE L’INCUBO/SOGNO DI OGNI DONNA A UNA SERATA DI GALA - IL VESTITO DELL’ATTRICE SI È IMPIGLIATO A UNA SEDIA, STRAPPANDOSI NELLA PARTE INFERIORE - COSÌ, MENTRE SALIVA SUL PALCO DEGLI “SCREEN ACTOR GUILD AWARD” DI LOS ANGELES PER ESSERE NOMINATA MIGLIOR ATTRICE, LE SI SONO SCOPERTE LE COSCE, MENTRE LE COLLEGHE SGHIGNAZZAVANO E I MASCHI GODEVANO...

DAGOREPORT
Da "Daily Mail.co.uk"
http://bit.ly/110frpq

L'eccentricità spesso si paga, l'eleganza pure. Ne sa qualcosa Jennifer Lawrence, attrice hollywoodiana che ha vinto il premio di miglior attrice protagonista agli "Screen actor guild award" di Los Angeles con il film "Il lato positivo".

Quando è stata chiamata sul palco, la ventiduenne Jennifer, già famosa per aver interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nel film "Hunger Games", era talmente eccitata da non accorgersi che il suo bellissimo vestito lungo blu di Dior era finito sotto la sedia di qualche invitato alla cerimonia. È bastato un passo perché si materializzasse l'incubo di qualsiasi donna che si appresta a ricevere un premio durante una serata di gala: la parte inferiore del suo abito ha ceduto, scoprendole le cosce.

L'attrice ha cercato subito di recuperare, ma le colleghe che la guardavano, come Nicole Kidman e Marion Cotillard (e che probabilmente hanno goduto da morire dell'incidente, visto che la Lawrence aveva appena soffiato loro il premio), si sono accorte di quello che stava accadendo così come buona parte della platea. Mentre la ex moglie di Tom Cruise si è lasciata andare a una sorta di ghigno, la francese ha sgranato gli occhi, sorridendo. La scena è continuata quando Jennifer è salita sul palco, da dove lo "spacco" involontario lasciava ammirare ancora meglio le sue grazie.

 

SI STRAPPA IL VESTITO DI JENNIFER LAWRENCE AI SAG DI LOS ANGELES SI STRAPPA IL VESTITO DI JENNIFER LAWRENCE AI SAG DI LOS ANGELES LA REAZIONE DELLATTRICE NICOLE KIDMAN ALLA FIGURACCIA DI JENNIFER LAWRENCE SI STRAPPA IL VESTITO DI JENNIFER LAWRENCE AI SAG DI LOS ANGELES