
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
Nathaniel Ainley per The Creators Project
Le sue opere sorgono nei posti meno considerati anche dagli street artist: pontili abbandonati, moli, paludi, barche affondate e iceberg. Suan “Hula” Yoro è l’artista-surfista di cui dall’anno scorso si parla molto nell’ambiente e che ha appena svelato due nuove creazioni: “Lewa”, murale di una donna che emerge dalle acque di un porticciolo in decadenza e un altro in progress sotto al Queensway Bridge di Long Beach.
Ha subito destato interesse la sua opera “A’o ‘Ana”, dipinta su blocchi dei ghiacciai
puuwai di hula
hula tra tavola e tavolozza
per mostrare quanto già siamo parte dei cambiamenti climatici del pianeta, destinati a svanire in poco tempo, proprio come la sua creazione, se non prendiamo provvedimenti.
Ha dipinto sugli iceberg, sempre accompagnato da tavola da surf e tavolozza. Ci sono le foto ma per motivi legali non si possono dare le coordinate dei luoghi. C’è poi “Ho’I Mai”
il volto di una donna che sorge su una barca affondata, e “Imua”, gigantesco disegno su legno che emerge dalle acque di una palude. A discrezione dell’osservatore, decidere se i soggetti emergono o annegano.
hula al lavoro
hula dipinge su due blocchi di ghiaccio destinati a sciogliersi
hula disegna lewa
imua esce dalla palude
kamu di hula
hula murale su barca affondata
opera di hula su iceberg
ao ana murale su iceberg
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…