
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
Nathaniel Ainley per The Creators Project
Le sue opere sorgono nei posti meno considerati anche dagli street artist: pontili abbandonati, moli, paludi, barche affondate e iceberg. Suan “Hula” Yoro è l’artista-surfista di cui dall’anno scorso si parla molto nell’ambiente e che ha appena svelato due nuove creazioni: “Lewa”, murale di una donna che emerge dalle acque di un porticciolo in decadenza e un altro in progress sotto al Queensway Bridge di Long Beach.
Ha subito destato interesse la sua opera “A’o ‘Ana”, dipinta su blocchi dei ghiacciai
puuwai di hula
hula tra tavola e tavolozza
per mostrare quanto già siamo parte dei cambiamenti climatici del pianeta, destinati a svanire in poco tempo, proprio come la sua creazione, se non prendiamo provvedimenti.
Ha dipinto sugli iceberg, sempre accompagnato da tavola da surf e tavolozza. Ci sono le foto ma per motivi legali non si possono dare le coordinate dei luoghi. C’è poi “Ho’I Mai”
il volto di una donna che sorge su una barca affondata, e “Imua”, gigantesco disegno su legno che emerge dalle acque di una palude. A discrezione dell’osservatore, decidere se i soggetti emergono o annegano.
hula al lavoro
hula dipinge su due blocchi di ghiaccio destinati a sciogliersi
hula disegna lewa
imua esce dalla palude
kamu di hula
hula murale su barca affondata
opera di hula su iceberg
ao ana murale su iceberg
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…