
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Ted Thornill per “Mail On Line”
Sembra come se l’Oceano Pacifico fosse risucchiato da un gigantesco buco sulla costa dell’Oregon, nella riserva naturale della Siuslaw National Forest. Il buco, abbastanza largo da ingoiare una grande barca, è chiamato “il pozzo di Thor”, oppure “La porta per l’inferno,
Dovrebbe essere profondo circa 7 metri, c’è chi dice 20, portando ad un mondo sottomarino segreto, e lo spettacolo che offre è davvero unico. Nell’enorme cratere confluiscono le acque del mare da tutte le direzioni, creando vortici, giochi d’acqua e movimenti che ipnotizzano.
la porta dell'inferno in oregon
Attrae ogni anno migliaia di turisti che vogliono immortalare il fenomeno in azione, ma non è facile fotografarlo. Ci devono essere le condizioni naturali ed è pericoloso avvicinarsi troppo. Si può vedere, senza pericolo, dal “Cook’s Chasm” o da vari sentieri di Cape Perpetua.
Pare che inizialmente fosse una grotta marina, poi crollata, lasciando solo il cratere su cui le correnti combattono con forza incredibile.
il pozzo di thor vratere inesplorato
turisti fotografano il pozzo di thor
great blue hole in belize
giochi acquatici nel pozzo di thor
il pozzo di thor posizione nel pacifico
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…