staffelli e andrea iannone

IANNONE, L’ESODATO DI BELEN - “STRISCIA” MARAMALDEGGIA SU ANDREA IANNONE SCARICATO DALLA RODRIGUEZ E SQUALIFICATO PER QUATTRO ANNI PER DOPING - STAFFELLI GLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO: “SOR IANNONE, HA DETTO CHE LA SENTENZA DEL TAS LE HA STRAPPATO IL CUORE. MA PER QUELLO NON C'AVEVA GIA' PENSATO BELEN?" - LA RISPOSTA VINCENTE: "IL CUORE E' UN MUSCOLO, BISOGNA TENERLO ALLENATO..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-ad-andrea-iannone_70310.shtml

 

Francesco Fredella per “Libero quotidiano”

 

VALERIO STAFFELLI E ANDREA IANNONE

E ora Striscia la Notizia punta Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez  ed ex campione di MotoGp. Valerio Staffelli  - nella puntata del tg satirico trasmessa su Canale 5 giovedì 19 novembre - gli fa un’imboscata e lo becca all’improvviso per consegnargli il Tapiro d’Oro. Il pilota, lo ricordiamo, è stato condannato dal Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna a una squalifica di quattro anni per doping.

VALERIO STAFFELLI E ANDREA IANNONE

 

Una vera batosta per il pilota, la cui carriera potrebbe terminare all’improvviso dopo questa sentenza. E così lo storico inviato di Striscia decide di incontrarlo. Staffelli stuzzica Iannone anche sulle vicende sentimentali, rispolverando la sua storia - ormai finita - con Belen Rodriguez.

 

“Prima le ha strappano il cuore Belen poi la squalifica…”, dice Staffelli. L’atleta risponde con ironia: “Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato”, risponde. La storia d’amore tra Belen e Iannone è stata sotto ai riflettori per mesi. Loro, lo ricordiamo, si sono conosciuti grazie a Jeremias Rodriguez (fratello di Belen), amico di Iannone. Poi un viaggio in Grecia è stato galletto. Alla fine il ritorno a Ibiza, quartier generale dei Rodriguez d’estate. Lì la loro storia d’amore ha preso il volo.

iannoneiannonebelen rodriguez andrea iannoneiannone beleniannone beleniannone belenbelen e innanone 3iannone beleniannoneVALERIO STAFFELLI E ANDREA IANNONE