mingo e fabio

“STRISCIA” IL MISTERO - PERCHÉ ANTONIO RICCI HA SOSPESO GLI INVIATI FABIO E MINGO? IERI L’ANNUNCIO IN TRASMISSIONE: “ABBIAMO RICEVUTO UNA SEGNALAZIONE CHE PUÒ METTERE IN DISCUSSIONE IL RAPPORTO DI FIDUCIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rossella Trabace per www.corriere.it

MINGO E FABIOMINGO E FABIO

 

Prima i telefoni non risultano raggiungibili, poi qualcuno risponde, ma è soltanto per anticipare che «non possono rilasciare dichiarazioni, perché non sanno cosa è successo». Il mistero dunque resta fitto, dopo che ieri sera - in orario d’ordinanza - il Gabibbo aveva annunciato in diretta su Canale 5 la sospensione da inviati di Fabio & Mingo.

 

IL MESSAGGIO

«Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef», ha annunciato il pupazzo rosso più famoso d’Italia.

 

NON SIAMO MICA A MASTERCHEF

antonio ricciantonio ricci

Pochi minuti prima era andato in onda un servizio dedicato al vincitore di Masterchef Stefano Callegaro, accusato di non aver rispettato le regole del talent culinario. La storica mascotte di Striscia è apparsa all’improvviso in video per comunicare laconicamente la decisione.

gabibbogabibbo