DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
"STRISCIA LA NOTIZIA" INTERCETTA UN FUORIONDA DI SABRINA FERILLI CHE SBOTTA: "FA IL PEZZO DI MERDA" - DI CHI STAVA PARLANDO? - DALL’ENTOURAGE DI SABRINONA ARRIVA UNA SPIEGAZIONE CHE NON CONVINCE: SI SAREBBE TRATTATO DI UN'IMPRECAZIONE SFUGGITA MENTRE DAL CAMERINO TORNAVA IN SCENA - SI È TROVATA DAVANTI UN OSTACOLO CHE PRIMA NON C'ERA, PROBABILMENTE UN CAVO, PER CUI HA RISCHIATO DI INCIAMPARE: "SOLO UN ATTIMO DI STANCHEZZA NULLA CHE SI RIFERISCA ALLE PERSONE PRESENTI"
Secondo voi di chi parla la Ferilli?@SanremoRai #sabrinaferilli #sanremo2022 #amadeus pic.twitter.com/2JGe2h4jpT
— Striscia la notizia (@Striscia) February 6, 2022
Sanremo: fuori onda della Ferilli, "non si riferiva a nessuno"
(ANSA) - Il giorno dopo la finale dei record, a Sanremo scoppia il caso di un fuori onda di Sabrina Ferilli. Nel breve frammento di video, condiviso sui social, si sente l'attrice e co- conduttrice della serata sussurrare "... pezzo di merda". Nella clip l'audio sembra coincidere con il momento in cui Amadeus chiama la Ferilli sul palco nei minuti finali della serata.
IL FUORIONDA DI SABRINA FERILLI A SANREMO
A quanto si apprende dall'entourage dell'attrice, si sarebbe trattato di un'imprecazione sfuggita alla Ferilli mentre dal camerino tornava appunto in scena: sul suo cammino si è trovata davanti un ostacolo che prima non c'era, probabilmente un cavo, per cui ha rischiato di inciampare. Solo un attimo di stanchezza - viene spiegato - nulla che si riferisca alle persone presenti, impegnate, come la stessa Ferilli, dal primo pomeriggio nel teatro Ariston per la finale del festival.
Amadeus in conferenza stampa ha smontato la polemica: "Sabrina è una persona di una simpatia incredibile, parlava con tutti dietro le quinte. Non c'era alcun riferimento a nessuno con il suo linguaggio. Commentava tutto. La terminologia colorita che si è sentita penso fosse riferita a un cavo nel quale è inciampata prima di rientrare in scena".
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…