![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DI MARE IN PEGGIO - “STRISCIA LA NOTIZIA” METTE A NUDO LE BALLE RACCONTATE DAL DIRETTORE DI RAITRE, FRANCO DI MARE: “LA DIMAREIDE È LA STRANA PATOLOGIA CHE COLPISCE CHI NON PERDE IL VIZIO DI NEGARE LA REALTÀ” - IL FILMATO DEL FINTO TG1 ORGANIZZATO DA DI MARE E DA ATTILIO ROMITA PER FARE PUBBLICITÀ AI PANNOLINI LINES - IL RACCONTO DELLA BOTTERI: "LO CONOBBI ALLA SUA FESTA DI DIVORZIO. GLI REGALAI UNO SLIP LEOPARDATO CHE SI E' INFILATO E HA BALLATO SUL TAVOLO..." - VIDEO
Da https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sapete-cos-e-la-dimareide-_70111.shtml
La DiMareide è la strana patologia che colpisce chi non perde il vizio di negare la realtà. Come Franco Di Mare, da cui la patologia appunto prende il nome. In questo servizio vi mostriamo qualche esempio per riconoscerne i sintomi
franco di mare e giovanna botteri
---
Di mare in peggio: striscia chiamato da Sonia Grey scopre che il direttore paragrillino, dopo lo sputtanamento del tg satirico, le ha chiesto di scrivere un messaggio di solidarietà sui social sulle accuse di molestia, ma poi ha manipolato un suo post su Facebook. Non solo. Ricci mette insieme tutti i messaggi mandati dal direttore paragrillino a Mauro Corona prima di farlo fuori da “Cartabianca” - stesso trattamento riservato a Salvo Sottile con l’esclusione da “Mi Manda Raitre” - e scova un finto Tg1 organizzato da Di Mare e da Attilio Romita per fare pubblicità ai pannolini Lines. Di mare all’epoca negò di sapere che fosse un vero telegiornale ma “Striscia” ha rilanciato il filmato della marchetta scovato dal “Fatto”. I giornalisti, come si sa, non possono fare pubblicità, glielo vieta l’Ordine dei giornalisti.
il servizio di striscia su franco di mare 3
il servizio di striscia su franco di mare
franco di mare palpa le chiappe di sonia grey
franco di mare allunga le mani
franco di mare
franco di mare guarda la scollatura di sonia grey
il servizio di striscia su franco di mare 6
il servizio di striscia su franco di mare 5
il servizio di striscia su franco di mare 4
il servizio di striscia su franco di mare 2
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…