
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
C. Maf. per “Il Corriere della Sera”
Come in ogni giallo, gli indizi starebbero nei dettagli. La linea di Antonio Ricci sulla sospensione da «Striscia la notizia» dei due storici inviati pugliesi Fabio e Mingo resta quella dell’attesa. Ma persone vicine alla trasmissione fanno notare che una delle chiavi della vicenda sarebbe da ricercare in quel «rapporto di fiducia» che sarebbe «messo in discussione».
Così il Gabibbo aveva motivato l’allontanamento dei due collaboratori dandone notizia l’altra sera, durante la puntata. Da allora sono scattate le ipotesi, tutte da confermare.
Per qualcuno il provvedimento sarebbe partito dopo la denuncia del direttore dell’Asl di Pescara per un servizio a suo avviso non corretto di Fabio De Nunzio e Mingo De Pasquale. Secondo altri, invece, la panchina non si è profilata per un episodio ma per una serie di comportamenti non in linea con il programma di Ricci, che potrebbero avere a che fare con un’attività extra «Striscia» di uno dei due volti della trasmissione dal 1997. Un’altra teoria riguarda la moglie di Mingo: avrebbe iniziato a firmare i servizi al posto di Fabio.
Ma tra i tanti che si stanno appassionando al caso (popolarissimo sui social), c’è anche chi pensa che sia una trovata per attirare l’attenzione sul programma. Nei corridoi, si dice che le verifiche sono in atto e che a breve il quadro sarà chiaro. I due inviati sarebbero pronti a un confronto con Ricci. C’è chi crede che sia imminente. Ma anche questo, per ora, è un mistero.
antonio ricci con la moglie e la figlia b3e9 1
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…