DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
Da Corriere.it
«Io non ci sto. Sono basita, indignata. Che Franceschini debba essere additato alla pubblica gogna per avere fatto ciò che qualsiasi uomo che ama veramente dovrebbe fare nei confronti della sua donna è qualcosa che fa venire il voltastomaco. Io sto con Franceschini. Sono a lui solidale». Lo afferma Daniela Santanchè, deputato del Pdl.
LA VICENDA
Dario Franceschini, ex segretario del Pd, ex capogruppo alla Camera del Pd, attuale ministro per i Rapporti con il Parlamento del governo Letta, avrebbe inviato nei gironi scorsi ad alcuni amici in relazione alle elezioni comunali a Roma un sms che invitava a votare Michela Di Biase, sua attuale compagna. Il testo del messaggio via cellulare è stato ripreso e pubblicato sul blog di Beppe Grillo, con il titolo: «Il compagno Franceschini e la sua compagna».
«AMORE à SOLIDARIETû
Sulla vicenda si è espressa dunque l'onorevole del Pdl: «Che venga massacrato per avere mandato dei messaggini per sostenere la sua fidanzata alle elezioni di Roma è assurdo - ha detto la Santanchè -, incivile, indecente. Cosa avrebbe dovuto fare? L'amore è solidarietà , vicinanza, condivisione. Non è questo - prosegue - il mondo in cui voglio vivere. Mi sarei stupita da donna se il mio compagno si fosse comportato diversamente da Franceschini. Mi congratulo con lui e gli auguro di non cambiare mai».
Santanch daniela
DARIO FRANCESCHINI
MICHELA DI BIASE
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…