
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Da Corriere.it
«Io non ci sto. Sono basita, indignata. Che Franceschini debba essere additato alla pubblica gogna per avere fatto ciò che qualsiasi uomo che ama veramente dovrebbe fare nei confronti della sua donna è qualcosa che fa venire il voltastomaco. Io sto con Franceschini. Sono a lui solidale». Lo afferma Daniela Santanchè, deputato del Pdl.
LA VICENDA
Dario Franceschini, ex segretario del Pd, ex capogruppo alla Camera del Pd, attuale ministro per i Rapporti con il Parlamento del governo Letta, avrebbe inviato nei gironi scorsi ad alcuni amici in relazione alle elezioni comunali a Roma un sms che invitava a votare Michela Di Biase, sua attuale compagna. Il testo del messaggio via cellulare è stato ripreso e pubblicato sul blog di Beppe Grillo, con il titolo: «Il compagno Franceschini e la sua compagna».
«AMORE à SOLIDARIETû
Sulla vicenda si è espressa dunque l'onorevole del Pdl: «Che venga massacrato per avere mandato dei messaggini per sostenere la sua fidanzata alle elezioni di Roma è assurdo - ha detto la Santanchè -, incivile, indecente. Cosa avrebbe dovuto fare? L'amore è solidarietà , vicinanza, condivisione. Non è questo - prosegue - il mondo in cui voglio vivere. Mi sarei stupita da donna se il mio compagno si fosse comportato diversamente da Franceschini. Mi congratulo con lui e gli auguro di non cambiare mai».
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…