
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1e85iOa
Cosa c'è di meglio, per sconfiggere l'afa cittadina, di andare nella fresca e splendida Svizzera, magari sulle rive del lago di Ginevra? E, già che ci siamo, perché non alloggiare con tutti i comfort del caso?
Proprio in quella zona sorge il President Wilson hotel, famoso per una particolarità : ha la suite più costosa al mondo. Nella Royal Penthouse Suite hanno alloggiato, fra gli altri, Michael Jackson, Richard Branson, Rihanna e Bill Gates, oltre a varie personalità del mondo della politica fra cui Tony Blair, il principe Alberto II di Monaco, Michail Gorbaciov, e l'ex leader egiziano Hosni Mubarak.
Ha dodici stanze da letto matrimoniali, e si estende su tutto l'ottavo e ultimo piano dell'albergo, per un totale di 18 mila metri quadrati. Ha palestra, vasche idromassaggio, un pianoforte, impianti audio e TV all'avanguardia, i muri sono tappezzati di opere d'arte e, come se non bastasse, la vista sulle Alpi di cui si gode è davvero sorprendente.
Non solo, perché gli ospiti hanno a disposizione anche un maggiordomo, un servizio di sicurezza, uno chef privato, e una cassaforte a prova di ladro. Il tutto per la modica cifra di 60 mila euro a notte. Però, se consideriamo che sono 12 stanze doppie, usandole tutte si finirebbe per pagare "solo" 2.500 euro a notte a persona. Conveniente, no?
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…