
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1e85iOa
Cosa c'è di meglio, per sconfiggere l'afa cittadina, di andare nella fresca e splendida Svizzera, magari sulle rive del lago di Ginevra? E, già che ci siamo, perché non alloggiare con tutti i comfort del caso?
Proprio in quella zona sorge il President Wilson hotel, famoso per una particolarità : ha la suite più costosa al mondo. Nella Royal Penthouse Suite hanno alloggiato, fra gli altri, Michael Jackson, Richard Branson, Rihanna e Bill Gates, oltre a varie personalità del mondo della politica fra cui Tony Blair, il principe Alberto II di Monaco, Michail Gorbaciov, e l'ex leader egiziano Hosni Mubarak.
Ha dodici stanze da letto matrimoniali, e si estende su tutto l'ottavo e ultimo piano dell'albergo, per un totale di 18 mila metri quadrati. Ha palestra, vasche idromassaggio, un pianoforte, impianti audio e TV all'avanguardia, i muri sono tappezzati di opere d'arte e, come se non bastasse, la vista sulle Alpi di cui si gode è davvero sorprendente.
Non solo, perché gli ospiti hanno a disposizione anche un maggiordomo, un servizio di sicurezza, uno chef privato, e una cassaforte a prova di ladro. Il tutto per la modica cifra di 60 mila euro a notte. Però, se consideriamo che sono 12 stanze doppie, usandole tutte si finirebbe per pagare "solo" 2.500 euro a notte a persona. Conveniente, no?
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…