SUITE, SWEET SUITE! LE IMMAGINI DELLA “STANZA” D’ALBERGO PIÙ COSTOSA AL MONDO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1e85iOa

Cosa c'è di meglio, per sconfiggere l'afa cittadina, di andare nella fresca e splendida Svizzera, magari sulle rive del lago di Ginevra? E, già che ci siamo, perché non alloggiare con tutti i comfort del caso?

Proprio in quella zona sorge il President Wilson hotel, famoso per una particolarità: ha la suite più costosa al mondo. Nella Royal Penthouse Suite hanno alloggiato, fra gli altri, Michael Jackson, Richard Branson, Rihanna e Bill Gates, oltre a varie personalità del mondo della politica fra cui Tony Blair, il principe Alberto II di Monaco, Michail Gorbaciov, e l'ex leader egiziano Hosni Mubarak.

Ha dodici stanze da letto matrimoniali, e si estende su tutto l'ottavo e ultimo piano dell'albergo, per un totale di 18 mila metri quadrati. Ha palestra, vasche idromassaggio, un pianoforte, impianti audio e TV all'avanguardia, i muri sono tappezzati di opere d'arte e, come se non bastasse, la vista sulle Alpi di cui si gode è davvero sorprendente.

Non solo, perché gli ospiti hanno a disposizione anche un maggiordomo, un servizio di sicurezza, uno chef privato, e una cassaforte a prova di ladro. Il tutto per la modica cifra di 60 mila euro a notte. Però, se consideriamo che sono 12 stanze doppie, usandole tutte si finirebbe per pagare "solo" 2.500 euro a notte a persona. Conveniente, no?

 

LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA LA ROYAL PENTHOUSE SUITE DEL PRESIDENT WILSON HOTEL DI GINEVRA