
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“SULLA CARNE FAI TERRORISMO PSICOLOGICO” – CRUCIANI METTE SULLA GRIGLIA ROSITA CELENTANO CHE SOSTIENE COME LA CARNE ABBIA EFFETTI CANCEROGENI - “L’HA DETTO VERONESI. CRUCIANI, DI CHE CACCHIO PARLI? PARLA DI SESSO CHE TI VIENE MEGLIO”– LA CONTROREPLICA DEL GIORNALISTA: “LEGGI QUATTRO CAZZATE, LE SPACCI COME VERITÀ E PENSI DI ESSERE SUPERIORE AGLI ALTRI. HAI ATTRIBUITO A VERONESI UNA COSA CHE NON HA MAI DETTO” – VIDEO
Da www.nicolaporro.it
Quelli dell’alimentazione e del consumo di carne sono temi che dividono. Soprattutto per alcune prese di posizioni radicali dei vegani. In questo estratto: Rosita Celentano sostiene a più riprese che la carne ha effetti cancerogeni e Giuseppe Cruciani sbotta, andando al contrattacco.
IL BOTTA E RISPOSTA A MATRIX
Rosita Celentano: “La carne fa male, il professor Veronesi ha detto che è cancerogena”
Il nutrizionista Migliaccio: “Veronesi non ha detto mai questo”
La replica al veleno della figlia del Molleggiato: “Ma perché fate passare messaggi sbagliati?”, “la carne crea infiammazione e l’infiammazione è la base di tutte le malattie. Mi piacerebbe che ci fossero le etichette come sui pacchetti di sigarette e ognuno decide se avvelenarsi oppure no”
Cruciani: “Sulla carne fai terrorismo psicologico”
Rosita Celentano: “Ma di che cacchio parli? Tu parli solo di sesso…Parla di quello che ti viene meglio. Voi fate terrorismo, io faccio informazione
Cruciani: "Leggi quattro cazzate, le spacci come verità e pensi di essere superiore agli altri. Hai attribuito a Veronesi una cosa che non ha mai detto. Follia, fai terrorismo puro"
cruciani rosita celentano
cruciani sgarbi
sgarbi rosita celentano
migliaccio rosita celentano
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…