
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SUMMER RAI - DIACO AVVISTATO A VIALE MAZZINI, PUBBLICA UN ''WORK IN PROGRESS'': NON CONDURRÀ ''UNO MATTINA ESTATE'' MA AVRÀ UN PROGRAMMA NEL POMERIGGIO DI RAI1? NON SAREBBE SOLO ALLA CONDUZIONE: CON LUI INFATTI POTREBBERO ESSERCI SANDRA MILO, NOME ANTICIPATO GIÀ DA GIUSEPPE CANDELA, E L'IMITATRICE GABRIELLA GERMANI
Giorgia Iovane per https://www.tvblog.it/
Pierluigi Diaco pubblica su Instagram uno scatto dalla sede Rai di Roma con un messaggio sintetico ma significatico come "Work in progress. Rai 1". Ha tutto il sapore di una indiretta conferma dei rumors che lo vogliono tra i protagonisti dell'estate di Rai 1. Stando a quanto apprende TvBlog, Diaco non sarà a La Vita in Diretta Estate, come emerso da altri rumors, ma sarebbe alla conduzione di un programma tutto nuovo, dal titolo ancora ignoto, da programmare del daytime pomeridiano dell'Ammiraglia Rai. Si tratterebbe di una striscia feriale orientata soprattutto al pubblico femminile, o comunque con contenuti e temi di stampo prevalentemente 'rosa'.
Stando a ulteriori indiscrezioni, Diaco non sarebbe solo alla conduzione: con lui infatti potrebbero esserci Sandra Milo, nome anticipato già da Giuseppe Candela, e l'imitatrice Gabriella Germani, cara a Maurizio Costanzo e fresca di ultima edizione dell'MCS, che ha avuto anche Diaco tra i suoi autori.
Attendiamo, ovviamente, le conferme ufficiali. Le voci si susseguono in queste settimane di maggio, decisive per la definizione dei palinsesti estivi ed autunnali. A Viale Mazzini di certo c'è un gran fermento.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…