
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
"ARROGANTE, SE LEI MI DÀ DEL CRETINO IO LA INTERROMPO FINCHÉ CONTINUA" – SUPER SCAZZO A “L’ARIA CHE TIRA”! IL SINDACALISTA GIORGIO CREMASCHI DÀ DEL DITTATORE A ZELENSKY E ACCUSA RONCONE: “QUELLI COME LEI CHE USANO HITLER E OFFENDONO L'ANPI IN REALTÀ VOGLIONO SOLO FARE LA TERZA GUERRA MONDIALE" - IL GIORNALISTA DEL “CORRIERE RISPONDE PER LE RIME: “MA LEI LO FESTEGGIA IL 25 APRILE? PER ME L’ANPI È SACRA…”
fabrizio roncone vs giorgio cremaschi a laria che tira 4
Scontro a L'aria che tira su La7. Protagonisti della puntata di mercoledì 13 aprile, Giorgio Cremaschi e Fabrizio Roncone. A iniziare è il sindacalista che parlando della guerra, premette: "Questo è un conflitto di aggressione, non ci sono dubbi. Così come quelli che abbiamo fatto noi e la Nato nei territori di guerra citati da Roncone". Per questo Cremaschi invita a cancellare la guerra d'aggressione al diritto internazionale, scatenando l'ira in studio.
fabrizio roncone vs giorgio cremaschi a laria che tira 2
Prima è Myrta Merlino a ricordare a Cremaschi che così "si assolve Putin". Niente di più sbagliato per il sindacalista che prosegue: "No, anzi, lo condanno. Ma bisogna dire che la dittatura nazionalista russa è la stessa di Zelensky, bisogna smetterla di dire che l'Ucraina è una democrazia. Anche Zelensky è un dittatore".
fabrizio roncone vs giorgio cremaschi a laria che tira 3
Parole che aizzano Roncone: "Ma lei lo festeggia il 25 aprile, la nostra festa della Liberazione?". Una domanda a cui Cremaschi non attende prima di replicare: "Certo, io penso che tutti quelli come lei che usano Hitler e offendono l'Anpi in realtà vogliono solo fare la terza guerra mondiale". "Non si permetta", si scalda il giornalista mentre l'interlocutore continuava: "A domanda provocatoria c'è risposta provocatoria. Lei vuole la terza guerra mondiale".
Ma Roncone controbatte chiedendo a Cremaschi di evitare di gridare in collegamento: "Per me l'Anpi è sacra". "Anche per me - conclude il sindacalista -. Io non offendo l'Anpi, è il suo giornale che sta facendo una campagna vergognosa". A riportare ordine ci pensa allora la conduttrice, costretta a prendere la parola e mandare in onda la pubblicità.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…