
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
SALVO NON VA PER IL SOTTILE – SUPER SCAZZO SU TWITTER TRA IL CONDUTTORE DEI “FATTI VOSTRI” E FRANCO DI MARE. DOPO UNO SCAMBIO SULL'ORMAI CELEBRE VIDEO DI "STRISCIA LA NOTIZIA" SULLA PALPATA A SONIA GRAY, QUEL “POLPO” DEL DIRETTORE DI RAI3 MINACCIA: "PRIMA O POI CONVINCERÒ UNA MIA EX COLLABORATRICE CHE RICEVEVA PRESSIONI TELEFONICHE INDESIDERATE DA UN EX CONDUTTORE DI RAI TRE A RACCONTARLO PUBBLICAMENTE". E SOTTILE REPLICA: "SIAMO PRONTI INVECE ALTRE DONNE CHE RICEVEVANO ATTENZIONI E SMS INDESIDERATI DA UN ALTRO “EX” COL VIZIETTO DELLE MINACCE DA MAFIOSO DI TERZA FILA..."
Possibile che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il cul. a una donna (per giunta in tv) è’ “solo uno scherzo”? Ma che messaggio passa così ? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo “scherzi” di pessimo gusto. https://t.co/hENtxTkzRQ
— Salvo Sottile (@salvosottile) October 30, 2022
Siamo pronti. Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro “ex” col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta, siano pronte a raccontarlo prestissimo..sai che risate! Arriviamo al paleolitico!
— Salvo Sottile (@salvosottile) October 30, 2022
Botta e risposta tra Salvo Sottile e Franco Di Mare. I due, a distanza, non se le mandano a dire. E su Twitter si scatena il putiferio. Tutto ha inizio con il direttore di Rai3 che pubblica il video di un vecchio servizio di Striscia la Notizia.
Qui si racconta della palpata ai danni dell'allora collega Sonia Grey durante Uno Mattina. "2004, 18 anni fa. Ecco come andò. Striscia lo sa bene ma continua a parlare di mie molestie. Non è più satira, è diffamazione. E infatti li ho querelati" ha commentato dopo che il tg satirico ha riproposto il filmato in merito alla vicenda di Memo Remigi e Jessica Morlacchi.
franco di mare e la palpatina a sonia grey
"Possibile - interviene Sottile - che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il c**o a una donna (per giunta in tv) è 'solo uno scherzo'? Ma che messaggio passa così ? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo 'scherzi' di pessimo gusto". Un'uscita che non piace a Di Mare, che a quel punto rincara la dose: "Prima o poi convincerò una mia ex collaboratrice che riceveva pressioni telefoniche indesiderate da un ex conduttore di rai tre a raccontarlo pubblicamente. Ci faremo risate mesozoiche".
"Siamo pronti - dice ancora Sottile - Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro 'ex' col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta, siano pronte a raccontarlo prestissimo... Sai che risate! Arriviamo al paleolitico!". Non è il primo scontro tra i due questo. Già anni fa Sottile non aveva preso bene la sostituzione nel programma Mi Manda Rai Tre.
salvo sottile mi manda raitre 1
franco di mare e la palpatina a sonia grey 2
di mare sonia grey
di mare sonia grey
franco di mare sonia grey
franco di mare e la palpatina a sonia grey 1
franco di mare palpa le chiappe di sonia grey
franco di mare guarda la scollatura di sonia grey
ANNA FALCHI SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI
salvo sottile mi manda raitre
salvo sottile mi manda raitre 2
salvo sottile mi manda raitre
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…