DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Dagoreport dal Daily Mail
Sabato scorso Rihanna e il suo staff sono stati cacciati dalla moschea dedicata allo sceicco Zayed ad Abu Dhabi, perché non avevano chiesto l'autorizzazione a scattare foto. La moschea è la più grande di tutti gli Emirati Arabi Uniti, e può contenere fino a 40mila persone. Nelle foto pubblicate da Rihanna su Instagram, si vede la popstar posare davanti alle grandiose architetture del luogo di culto, vestita di nero dalla testa ai piedi, con il capo e il collo coperti, ma truccata con un vistoso rossetto rosso, smalto dello stesso colore, e adornata da gioielli d'oro.
I leader religiosi islamici della moschea hanno fatto una dichiarazione ufficiale in merito alla faccenda, senza mai nominare Rihanna, ma parlando di "un incidente recente che ha coinvolto una cantante". "In caso di comportamenti che violano i codici morali che regolano l'accesso alla moschea, o altri regolamenti sulle visite - come fare foto inappropriate, posare in maniera impropria nel contesto di un luogo sacro, parlare ad alta voce, o mangiare - i violatori sono accompagnati gentilmente all'uscita in modo che rifletta le caratteristiche di civiltà e tolleranza che contraddistinguono l'Islam".
Nella dichiarazione si legge che "la cantante era stata autorizzata solo a fare un giro della moschea, e invece si è fatta ritrarre in foto che non rispettano le condizioni e regole adottate dalla direzione del Centro islamico". Rihanna è ad Abu Dhabi per un mega-concerto, che segue quello di Johannesburg di domenica scorsa, che ha fatto infuriare i fan, convinti che la regina delle Barbados abbia cantato in playback.
RIHANNA ALLA MOSCHEA DI ABU DHABI
RIHANNA ALLA MOSCHEA DI ABU DHABI
RIHANNA ALLA MOSCHEA DI ABU DHABI
RIHANNA ALLA MOSCHEA DI ABU DHABI
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…