DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it
Il giallo dei compensi che riceverà Marco Damilano per la striscia quotidiana di dieci minuti su Rai3, più avvincente di un mistery di Agatha Christie, ha finalmente una soluzione. Veronica Marino dell'Adnkronos, infatti, ha appreso da fonti della Rai che il contratto dell'ex direttore dell'Espresso nonché volto di Propaganda Live delle maratone Mentana su La7, percepirà 1.000 euro lorde a puntata per 200 puntate nell'arco di dieci mesi.
Confutati quindi i timori della Senatrice Daniela Santanché di Fratelli d'Italia che paventava finanche 2.000 euro a puntata che avrebbero superato i 240mila euro lordi imposti ai dirigenti Rai. Vincolo al quale Damilano, da risorsa esterna qual è, non sarebbe comunque stato assoggettato.
Il giallo avrà avuto anche una soluzione, ma la somma di 200mila euro lordi incassati in meno di un anno per dieci minuti dal lunedì al venerdì riuscirà a placare le ire dei sindacati interni, dell'USIGRai già ai ferri corti con l'Ad Carlo Fuortes per il taglio dell'edizione notturna della Tgr, e del Tg2 di Gennaro Sangiuliano che deplora la concorrenza della striscia nello stesso slot del suo Tg2 Post?
"Non ci sono forse altri giornalisti interni validi quanto e ancor più di Damilano?" e "Fuortes non era stato chiamato a Viale Mazzini per abbattere i costi?" sono al momento le "canzoni" più gettonate nelle sedi Rai. Ora, cifre alla mano, perderanno popolarità o diventeranno tormentoni estivi?
marco damilano jas gawronski foto di baccomarco damilano a linea notte. marco damilano foto di bacco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…