
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Crescita: lite sui fondi e rinvio". Sotto: "Alfano, Bersani e il fine comune: la legge elettorale" E di Milena Gabanelli: "Errori e danni di quelle nomine su tv e Internet". Editoriale di Massimo Franco: "I ribaltonisti di memoria corta". In alto a destra: "Con i tornei per secchioni non si premia il merito". Taglio centrale con foto: "All'Europeo una squadra sperimentale può stupirci". Accanto: "L'ipotesi di complici o di un mandante per il killer di Brindisi". In basso: " Rubare password italiane è più facile".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Nomine Rai, lo strappo di Monti". A sinistra: "Svolta Merkel: adesso serve l'Europa politica". Taglio centrale con foto: "Ho premuto il tasto e ho visto Melissa saltare in aria". A destra: "Il futuro conteso da mercati e Stati-nazione". In basso: "Quel bambino cliente da mille miliardi di dollari" e accanto "Europei, cosa vogliamo dalla nostra piccola Italia".
LA STAMPA - In apertura: "Brindisi, si cercano complici". A sinistra "L'ossessione del complotto" e sotto "La solitudine del male". Al centro con foto "Errani, una favola a Parigi". A destra dall'alto: "Il sogno tradito dell'Europa dei cittadini". Sotto "Monti: abbandonato dai poteri forti". In basso la rubrica di Massimo Gramellini "Gli occhi di Sara". In alto tre box: partendo da sinistra "Crolla palazzina, famiglia distrutta"; "Minori e aborto legge alla Consulta". "Euro 2012, al via col Paese del crac"
IL GIORNALE - In apertura: "Monti nel pallone" . Sotto con foto: "Il killer di Brindisi non era solo". Sotto: "Basta scandali, iniziano gli Europei". A sinistra "Super vertice Pdl, il rischio spaccatura agita il partito". Sotto editoriale di Alessandro Sallusti: "Quello che verrà ". A destra: "Se questa crisi è tutta colpa di un frigo beige". di Nicola Porro. In basso rubrica di Marcello Veneziani: "Chi vuole disturbare il pilota automatico".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Negozi, uffici, capannoni: l'Imu aumenta fino al 243%". Sotto: "Fitch declassa la Spagna: rating a BBB". In basso: "Ciampi: è l'ora della rinascita culturale e produttiva". A sinistra "La zampata del Dragone", a seguire: "Il dumping di Berlino" A destra dall'alto: "Stop al piano crescita, in Consiglio dei ministri scontro sulle coperture". Sotto: "Monti: il Governo ha perso l'appoggio dei poteri forti". A seguire: "Strage di Brindisi, il killer confessa ma non c'è ancora il movente". E "Legge anti-corruzione, Severino blinda il testo", ultimo "Siria, attaccati gli osservatori dell'Onu".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Così ho fatto esplodere la bomba a scuola". Sotto "Sviluppo, slitta il decreto" Con editoriale di Marco Ferrante "Al Paese serve ripartire". A destra "Napolitano in Emilia: âRialzeremo le vostre fabbriche'". Al centro con foto "Errani, lacrime di gioia: è in finale a Parigi". Sotto: "Le lettere, le accuse e i conti segreti nel memoriale di Gotti Tedeschi" A sinistra "La rinascita dell'osteria romana contro l'avanzata dello straniero".
IL TEMPO - In apertura: "Il killer di Melissa: Ce l'ho col mondo'". Sotto "Non piangete, chiamate l'Esercito". Editoriale di Mario Sechi: "Le divise verdi sono il simbolo dello Stato". Al centro, fotonotizia: "I sindaci protestano. Ricevuti alla Camera". A destra dall'alto: "Monti: i poteri forti ci hanno abbandonato". Sotto: "Aumentare solo le tasse porta al crollo degli utili". "'L'offensiva di Obama contro la cancelliera" e "Se Schifani diventa un Fanfani altruista". Sotto: "La Errani sogna ancora".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Monti: mollato dai poteri forti. Elezioni più vicine". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Il momento della verità ". Rubrica di Marco Travaglio: "Un giudice a Strasburgo". Sotto: "La confessione del killer fa acqua, si ipotizza un mandante".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…