bonolis chi ha incastrato peter pan

CHI HA TAGLIATO PETER PAN? IL PROGRAMMA DI BONOLIS POTREBBE CHIUDERE IN ANTICIPO DOPO I BASSI ASCOLTI DELL’ESORDIO (13,3%) E PASSARE DA 8 A 6 PUNTATE - MEDIASET DECIDERÀ DOPO I RISULTATI DELLA PROSSIMA PUNTATA (GIOVEDÌ). TENERE IN PIEDI UNA TRASMISSIONE SIMILE È MOLTO COSTOSO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

Uno dei programmi di puntata di questa prima parte di stagione tv 2017/2018 potrebbe chiudere in anticipo. Stando a quanto ci risulta, la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, potrebbe essere oggetto di un taglio di due puntate rispetto alle previsioni iniziali.

BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN

 

 

La decisione di Mediaset arriverebbe dopo i bassi ascolti ottenuti dallo show condotto da Paolo Bonolis nella seconda puntata di giovedì 28 settembre 2017, che ha portato Canale 5 alla soglia del 13.3% di share, con appena 2.832.000 spettatori. Un risultato ampiamente superato dalla concorrenza di Rai 1 con la fiction Provaci ancora Prof 7 (4.352.000 – 18.9%) e, soprattutto, nettamente inferiore a quello della prima puntata (3.447.000 – 18.4%), che già suonò come un campanello d’allarme.

 

Chi ha incastrato Peter Pan, dunque, potrebbe andare avanti per altri quattro giovedì (fino al 26 ottobre), chiudendo questa ultima edizione con un totale di sei puntate, anziché otto come inizialmente programmato.

 

BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN

I numeri, d’altronde, non possono essere snobbati (che poi, diciamolo, non li snobba mai nessuno), soprattutto se di mezzo c’è uno come Bonolis, solitamente abituato ad altri standard.

PAOLO BONOLIS LINO BANFI CHI HA INCASTRATO PETER PAN