berlusconi tajani 8

SEGNATEVI LE PAROLE DI TAJANI: “BERLUSCONI AL QUIRINALE? NON E' 'MISSION IMPOSSIBLE'. VEDO UNA SITUAZIONE POSITIVA. DIPENDE SOLO DA LUI. L’INCONTRO CON GLI ALTRI LEADER DEL CENTRODESTRA FORSE PRIMA DEL WEEKEND. SALVINI E MELONI LO SOSTERRANNO? NON HO DUBBI SULLA LORO LEALTÀ…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

berlusconi tajani 12

Berlusconi candidato al Quirinale? “Deciderà lui con gli altri leader del centrodestra se sciogliere la riserva o meno. Deve decidere se fare una scelta o meno, dipende solo da lui”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il vicepresidente di Forza Italia ed europarlamentare Antonio Tajani. Quando ci sarà l'incontro tra i leader centrodestra?

 

“Forse anche prima di questo fine settimana”. Pensa che gli altri leader della coalizione sosterranno senza riserve l'eventuale candidatura del Cavaliere? “Non ho dubbi sulla lealtà di Salvini e Meloni – ha detto Tajani a Rai Radio1 - se Berlusconi scioglierà la riserva sono sicuro che lo sosteranno”. Quanti voti immagina potrebbe avere Berlusconi per il Quirinale? “Io vedo una situazione positiva, non è una 'mission impossibile’”.

 

Come reagisce il leader di Fi quando gliene parla? “Ascolta e sorride, sorride”.

LA FOTO DI GRUPPO LEGA FORZA ITALIA A CASA DI BERLUSCONIberlusconi tajani 8