DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
a bocca aperta il talk show di canale italia 4
Giulio Pasqui per www.tvblog.it
Altro che Maggioranza Assoluta con il televoto per gli opinionisti. La nuova frontiera del talk politico/d'attualità arriva da Canale Italia 53, in onda sul digitale terrestre, e lascia "a bocca aperta". Proprio come il titolo, A bocca aperta, appunto. Questa sera ci siamo imbattuti quasi per caso - e grazie alla segnalazione di un amico sempre attento alle novità - su questo programma bizzarro. Era pure la prima puntata.
a bocca aperta il talk show di canale italia 3
Si tratta di un "nuovo format di nostra creazione", precisano quelli di Canale Italia su Facebook. Un presentatore, Gianluca Versace, quasi inesistente e annientato dalla potenza retorica delle vere protagoniste del talk.
a bocca aperta il talk show di canale italia 2
Otto procaci opinioniste: Francesca Lukasik (già vista a La pupa ed il secchione e sulle copertine di PlayBoy), Angela Robusti (Miss Forme Morbide Veneto a Miss Italia 2012), Laura Cimolai (Miss Veneto 1999), Cristina Bruno (modella ed organizzatrice di eventi), Emma della Benetta (finalista a Miss Italia nel Mondo), Michela Morellato (una giovane vicentina che finì al centro di uno scandalo sessuale per un servizio de Le Iene) con le giornaliste Alessandra Chieli e Giuliana Lucca. Insomma, non proprio ragazze scelte per il loro curriculum universitario, politico o culturale, immaginiamo.
a bocca aperta il talk show di canale italia 1
E di cosa si sono ritrovate a dibattere? Trucchi? Acconciature? Bellezza? Figuriamoci. Gli argomenti di questa prima puntata erano la legge Cirinnà ed i "diritti delle coppie omosessuali". Effettivamente non ci sarebbe nulla di male, tutti hanno il diritto di avere un'opinione su un tema così discusso. Ma diverte - e lascia 'a bocca aperta' - sentire i loro confronti. "Il mondo va avanti con le guerre ed il denaro, questa è la realtà dei fatti", sostiene una di loro.
a bocca aperta il talk show di canale italia 7
"Siccome siamo troppi in questo mondo facciamo una terza guerra mondiale?", risponde un'altra. "State dicendo di quelle atrocità", fa notare un'altra ancora. "Sbatti" e "freedom" sono le parole più gettonate. Poi lo streaming si è interrotto (e forse è stato meglio così).
a bocca aperta il talk show di canale italia 6
Quel che più colpisce, però, non sono le opinioni (prive di spessore ma divertenti) delle tizie. E' il loro look. E' praticamente vietato sedersi sulle poltrone dello studio con una gonna lunga o addirittura con dei pantaloni. E' vietato anche non mettere in mostra la "mercanzia". I cameraman, infatti, si divertono assai nell'inquadrare le cosce delle opinioniste e mettere in risalto le loro forme.
a bocca aperta il talk show di canale italia 5
"Ci vediamo domani sera", annuncia una delle ragazze al termine di questa prima puntata. Una minaccia? Quasi. Il programma andrà in onda ogni sera alle ore 21.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…