
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
A vent'anni dall'uscita di "Pulp Fiction", Uma Thurman e Quentin Tarantino hanno deciso di portare la loro amicizia a un nuovo livello. Sarebbe scattato l'amore, secondo "Us Weekly", e in effetti la coppia è apparsa particolarmente affiata sul red carpet di Cannes, mano nella mano, paroline sussurrate all'orecchio. Avrebbero anche dormito nella stessa villa nel Sud della Francia.
Il settimanale spiega che fra i due c'è sempre stata attrazione. "Tarantino ama Uma da anni. La sua musa è finalmente sua". Aggiunge che già in passato fra i due c'è stato un flirt. Solo ora però si sono ritrovati: entrambi sono single ed è il momento perfetto per provare a stare insieme. La Thurman ha chiuso la sua relazione con Arpad 'Arki' Busson lo scorso mese.
Tarantino ha sempre cercato di tenersi accanto l'attrice, dandole ruoli nei suoi film. Sono stati avvistati spesso a pranzo e cena insieme, affettuosi e in confidenza. La Thurman in passato ha spiegato che si completano: «Siamo molto diversi. Lui è molto estroverso, io molto introversa. Abbiamo prospettive differenti, ecco perché è così divertente parlare insieme».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…